magari facevano finta...In Origine Postato da Marzia
meno male ke quando son rientrata i miei dormivano...![]()
![]()

magari facevano finta...In Origine Postato da Marzia
meno male ke quando son rientrata i miei dormivano...![]()
![]()

ma figurati...In Origine Postato da benfy
era solo una battuta non prendertela a male![]()
![]()

non penso senò mi avrebbero cominciato a urlare di tutto...In Origine Postato da mcandry
magari facevano finta...![]()
![]()

propongo una bevutina augurale
![]()

scusami, ma io preferisco una buona vecchia guinnessIn Origine Postato da benfy
propongo una bevutina augurale
![]()
![]()
guinness? is good for you!

una non preclude l'altra![]()

marzia, tu invece cosa prendi? tanto offre benfy![]()

Non mi sono mosso da qui...
Sono uscito per far provviste... Poi ho divorato e sbevazzato, ma senza allontarmi troppo dal PC... che ha dovuto sopportarmi financo a Capodanno...![]()
![]()

sono l'unico pataca a sto mondo ke ha passato il capodanno cn la febbre in casa dei genitori ke guardavano buona domenica....mi sono limitato a messaggiare cn una bella ragazza, poi sono arrivati gli amici di mio fratello ke erano tutti imbariaghi e hanno rotto l'anima cn la musica dance a palla (ke se c'è una cosa ke odio è la dance) poi infine x concludere bene la serata prima di dormire mi sono sfigurato facendomi la barba e ho un taglio piuttosto profondo sulla guancia!
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison
Ho passeggiato per Spezia tutta la notte. C'erano un sacco di band che suonavano in giro, nelle varie piazzette, bar aperti a prezzi modici, e un sacco di gente che ballava per le strade. Mi sono divertito un sacco e senza spendere molto.![]()
Ho bevuto ininterrottamente dalle 220 alle 4:00 circa qualsiasi tipo di alcoolico che la mente umana e le multinazionali delle bevande abbiano mai partorito. Ancora non capisco come faccio ad essere ancora vivo.
![]()