Se qualcuno dovesse notare meravigliandosi la mancanza di mie risposte a gente che non perde occasione per dimostrarmi la sua sapienza, voglio precisare, fuori da qualsiasi thread, che non mi mancano mai gli argomenti per rintuzzare qualsiasi cazzata polemica, di qualsiasi argomento si tratti. Chi mi conosce lo sa. Semplicemente non rispondo perché IGNORO nel modo più assoluto l'autore e /o gli autori di tali provocazioni. Sono personaggi fissi e noti, che per me NON ESISTONO NEL MODO PIU' ASSOLUTO.
Chiaro, no?
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
