Premetto che non avevo ancora le idee molto chiare e che da un po' di tempo non scrivo sulla religione, ma ormai ho deciso di aderire a questa forma di cristianesimo, quello gnostico, perché ieri ho visto che razza di aria puzzolente si respira in certi ambientini cattolici.
Poi è entrato uno che sembrava ateo, ma ha sollevato gli stessi interrogativi che interessano a noi... ebbene, il moderatore (infame) a corto di argomenti e in palese di difficoltà ha buttato fuori lui e pure me che non avevo insultato proprio nessuno, ma cercavo solo di capire.
Che gentaglia!
Sono individui con il cervello letteralmente riempito di letame teologico e quel che è peggio e che la loro chiesa è responsabile di un vero e proprio sequestro di coscienza preventivo a carico dei bambini: un delitto autentico che si chiama catechesi infantile!
La Chiesa cattolica è nata dall’usurpazione del cristianesimo, si è resa popolare con l’assimilazione del folclore pagano, è diventata potente complottando con i potenti.
La storia della chiesa brilla dei bagliori dell’inquisizione che ha funestato l’Europa per molti secoli emerge per una somma spaventosa di inaudite crudeltà fisiche e morali consumate contro l’umanità, specie contro i più deboli. La ragion d’essere di essa risiede nella crudeltà delle masse acefale e nella protezione degli Stati conniventi. Infine, la pretesa «vicarietà divina» dei papi e l’infallibilità dei loro dogmi sono destituiti di ogni fondamento logico e scientifico.
Ieri sono arrivato perfino a leggere che è giusto uccidere per motivi teologici, anzi, un amico mi ha riferito che questi cattolici trovano giustificazione alla pena capitale persino in Cristo. SONO DEI BESTEMMIATORI! Io sono convinto che sono dei satanisti che si servono del nome di Gesù Cristo per confodere le coscienze!
Sappiamo bene che la libertà da sempre reclamata dalla Chiesa è solo la propria libertà di disporre con assoluta discrezionalità della ragione e della volontà dei popoli che le sono malauguratamente sottomessi o ne subiscono comunque l’influenza.

2010: