Andate su "google". Digitate, con le virgolette, "miserabile fallimento". Sorpresa! Vi apparirà, come primo link da clikkare, sul sito del governo italiano, la biografia di Silvio Berlusconi...

Andate su "google". Digitate, con le virgolette, "miserabile fallimento". Sorpresa! Vi apparirà, come primo link da clikkare, sul sito del governo italiano, la biografia di Silvio Berlusconi...

Letture...In Origine Postato da Goethe
Non è con il livore che si vincono le elezioni e si governa un popolo.
Lezione che a sinistra è dura da digerire, dal 1922 in avanti.

che strano, se si clicca "miserable failure" viene fuori come primo risultato la vita di Bush jr.
Strana coincidenza non trovate?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Da dove sei uscito? Dal panettone natalizio?...In Origine Postato da Goethe
Non è con il livore che si vincono le elezioni e si governa un popolo.
Lezione che a sinistra è dura da digerire, dal 1922 in avanti.
E di quale livore parli? Di quello di Berlusconi contro la Procura di Milano, forse?...

Dev'essere un parente di Locke....In Origine Postato da patatrac
Da dove sei uscito? Dal panettone natalizio?...
E di quale livore parli? Di quello di Berlusconi contro la Procura di Milano, forse?...![]()

La prima google bombing era stata fatta con Bush,in Italia l'hanno portata quelli di Gnu Economy.In Origine Postato da Sonic
che strano, se si clicca "miserable failure" viene fuori come primo risultato la vita di Bush jr.
Strana coincidenza non trovate?

Quello del "Saggio sull'intelligenza umana"?In Origine Postato da MrBojangles
Dev'essere un parente di Locke....![]()
![]()
![]()
![]()

No; quello di POL...In Origine Postato da patatrac
Quello del "Saggio sull'intelligenza umana"?![]()
![]()
![]()
![]()

Se, dopo aver digitato "miserabile fallimento" (anche senza le virgolette), clicchi su "Mi sento fortunato", andrai direttamente sulla biografia di Berlusconi.In Origine Postato da patatrac
Se invece digiti "miserable failure" e clicchi su "mi sento fortunato", andrai direttamente su quella di Bush.

Certo, meglio ancora. Perchè così visualizzi direttamente le biografie dei nostri valorosi eroi del "miserabile fallimento". Se poi sia una fortuna o no, non so. (A questo punto si dovrebbe riaprire la discussione sulla iella che porta Berlusconi...).In Origine Postato da vinzi
Se, dopo aver digitato "miserabile fallimento" (anche senza le virgolette), clicchi su "Mi sento fortunato", andrai direttamente sulla biografia di Berlusconi.
Se invece digiti "miserable failure" e clicchi su "mi sento fortunato", andrai direttamente su quella di Bush.![]()
![]()
![]()