Vi capita mai che vi inserisca dei contatti a caso (da chissà dove poi, mi è appena capitata una peruviana che come me non sapeva che cazzo ci facevo tra i suoi contatti)? Sarà la quarta volta in un paio di giorni![]()
![]()
![]()

Vi capita mai che vi inserisca dei contatti a caso (da chissà dove poi, mi è appena capitata una peruviana che come me non sapeva che cazzo ci facevo tra i suoi contatti)? Sarà la quarta volta in un paio di giorni![]()
![]()
![]()

Mai successo.

idem.In Origine Postato da ARI6
Mai successo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non so' nemmeno cosa sia
In Origine Postato da DD
Non so' nemmeno cosa sia
é una "roba" per chattare in privato.
A me non é mai successo, anzi ogni tanto mi "spariscono" dei conntatti!In Origine Postato da Mr2
![]()
![]()

Mai usato,mi stanno sui coglioni i messenger.
Tranne Yahoo,ci becco sempre le porcone con la webcam...![]()

a me non è successo niente...![]()

Ma porc...![]()
E tra l'altro tutte donne, tra i 15 e i 18 anni, sudamericane (oddio, meglio che maschi, cinquantenni, tedeschi e camionisti). Siamo già a 2 peruviane e 3 brasiliane che mi chiedono chi cazzo sono ed io che vorrei saperlo allo stesso modo

In Origine Postato da Mr2
Ma porc...![]()
E tra l'altro tutte donne, tra i 15 e i 18 anni, sudamericane (oddio, meglio che maschi, cinquantenni, tedeschi e camionisti). Siamo già a 2 peruviane e 3 brasiliane che mi chiedono chi cazzo sono ed io che vorrei saperlo allo stesso modo
![]()
![]()
![]()