Qualcuno di voi ha messenger?

Pro aris rege!
Quasi tutti![]()
quasi, appunto.
Gioacchino Napoleone per la Grazia di Dio e la Costituzione dello Stato, re delle Due Sicilie e Grand'Ammiraglio dell'Impero

Cosè messenger?Originally posted by Lupus
![]()
p. Daniele
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it

Lo scarica qui. E' un programma di messaggeria istantanea. Molti forumisti lo usano.

io so che lei è iscritto a yahoo, quando guarda nei gruppi accanto ai nomi delle persone che postano, compare una faccina, quando è illuminata vuol dire che quella persone è connessa e lei può inviare un messaggio istantaneo che comparirà sul suo desktop.
ovviamente però deve prima installare il programma, che in quel caso è yahoo messenger!

E' meglio msn messenger![]()
In che liste siete?

Mumble mumble...
Ovviamente il mio era semplicemente un modo per dire che non uso i programmi di messaggisticaE questo perché posso connettermi solo per poco tempo ogni giorno...
per il resto Internet è praticamente il mio pane quotidiano.
p. Daniele
P. S.
per Uva Bianca: quando mi danno del lei comincio a sentirmi vecchio...
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it

infatti mi sembrava strano...Originally posted by diacono Daniele
Ovviamente il mio era semplicemente un modo per dire che non uso i programmi di messaggisticaE questo perché posso connettermi solo per poco tempo ogni giorno...
per il resto Internet è praticamente il mio pane quotidiano.
![]()
è la parola diacono che incute rispetto ecclesiastico... non averne a male!Originally posted by diacono Daniele
quando mi danno del lei comincio a sentirmi vecchio...![]()

Ah... ma io sono un chierico molto anticlericale!Originally posted by uva bianca
è la parola diacono che incute rispetto ecclesiastico... non averne a male!![]()
Per stasera ciao, a risentirci...
(p.) Daniele
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it