e fin qui tutto ok...In Origine Postato da Mirtilla
sono un poco pazza fulminata,ce lo so,![]()
![]()


e fin qui tutto ok...In Origine Postato da Mirtilla
sono un poco pazza fulminata,ce lo so,![]()
![]()


e capisco pure il motivo Mirtilla nostra....In Origine Postato da Mirtilla
e ieri sera sono andata allo stadio dove sapevo di trovare il mio puccio come tutte le sere lui va allo stadio dopo cena dice che digerisce meglio ma non cera![]()


picchiare e appicare fuoco sono i tuoi obby preferiti??In Origine Postato da Mirtilla
avevo voglia di picchiare qualcuno ma poi ho preferito dare fuoco alle auto che sono tutte di plastica fanno presto e puzzano tanto cosi lui a sentito la puzza![]()
![]()


io capisco che l'adolescenza è una fase critica della vita...ma nn critica fino a questo punto...
io ho quasi 17 anni e nn mi sono mai comportata cosi...![]()


magari non è un clone...In Origine Postato da O'Rei
difficile da determinare il clone, si è iscritto/a ad aprile e da allora ha scritto 9 post di cui i primi sono su hdemia, una poesia orrenda e un bella lettera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


occhio che se arriva il professore...In Origine Postato da Marzia
i tuoi obby![]()


beh si può sempre cominciare, no?In Origine Postato da Marzia
io ho quasi 17 anni e nn mi sono mai comportata cosi.![]()


drunka gira sempre da queste parti, se ci legge arrivaIn Origine Postato da porcobollo
...non volevo insinuare... me li ricorda... mi mancano!![]()
![]()


allora sei te l'eccezione alla regola non leiIn Origine Postato da Marzia
io ho quasi 17 anni e nn mi sono mai comportata cosi...![]()
![]()


questa cosa mi preoccuperebbeIn Origine Postato da mcandry
magari non è un clone...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()