Carissimo,
prima di tutto complimenti per l'ingrato ruolo che svolgi.
Però da moderatore non puoi negarmi di raccontarmi perchè Franck è stato escluso.
Perchè se tu non lo dicessi, gli aficionados del forum potrebbero pensare che questo validissimo strumento democratico che frequento ormai da anni, dicendo liberamente quel che penso e attaccando vari metodi di far politica o di rovinare l'ambiente, stia entrando in una pericolosa fase di normalizzazione.
grazie!
FRANCO
(vulgo ascaro41)




Rispondi Citando