infatti ho detto + o meno..è quella ke si avvicina di +....In Origine Postato da O'Rei
quella è più una leccata di mano![]()
![]()
![]()


infatti ho detto + o meno..è quella ke si avvicina di +....In Origine Postato da O'Rei
quella è più una leccata di mano![]()
![]()
![]()
Già una che si chiama Mirtilla...... mah!![]()
![]()


dai su il nome è carino...In Origine Postato da elettrica
Già una che si chiama Mirtilla...... mah!![]()
![]()
![]()


oh stasera c'è il raduno?In Origine Postato da elettrica
Già una che si chiama Mirtilla...... mah!![]()
![]()


si ma è sparita....speriamo domani ritorni, con tutto il successo dei suoi threadIn Origine Postato da Marzia
dai su il nome è carino...![]()
![]()


e già..appena arrivata...In Origine Postato da O'Rei
si ma è sparita....speriamo domani ritorni, con tutto il successo dei suoi thread![]()
![]()


dove?!In Origine Postato da Marzia
e già..appena arrivata...![]()
![]()


appena arrivata su pol...è già si fa notare...In Origine Postato da O'Rei
dove?!![]()
![]()


a volte anche a craniate...In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Tutti sfondiamo parabrezza a pugni quando siamo nervosetti...![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
la ragazza capisce...![]()
![]()