Ringraziamo il gentile pubblico per le numerose chiamate che arrivano, volevo rispondere all'amico jimmy che mi chiede come fare per non diventare cieco quando si masturba: mangia più carote!

Ringraziamo il gentile pubblico per le numerose chiamate che arrivano, volevo rispondere all'amico jimmy che mi chiede come fare per non diventare cieco quando si masturba: mangia più carote!

In Origine Postato da O'Rei
Ringraziamo il gentile pubblico per le numerose chiamate che arrivano, volevo rispondere all'amico jimmy che mi chiede come fare per non diventare cieco quando si masturba: mangia più carote!![]()
![]()

Ma vaffanculo vai, possibile che la trentesima chiamata è arrivata alle 3.30 del mattino?????
ULTRAS MODUS VIVENDI

secondo me sono jappe...In Origine Postato da O'Rei
la sera vi ritrovate dietro un bancone di albergo a puntare le cinesi come marcejap?![]()

In Origine Postato da Aug83
Ma vaffanculo vai, possibile che la trentesima chiamata è arrivata alle 3.30 del mattino?????![]()
![]()

Tommy, come mi trovo la ragazza? Calcola però queste limitazioni:
Non deve costarmi + di 20 € al mese.
Non deve limitare la mia libertà (io non limiterò la sua).
Deve lasciarmi uscire spesso con gli amici.
Deve essere simpatica e intrigante.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non vuoi + niente vero???In Origine Postato da Oli
Deve essere simpatica e intrigante.![]()

si si si...dicono tutti cosi...In Origine Postato da Oli
.![]()
![]()

ahah adesso metto i dati nel database poi ti dicoIn Origine Postato da Oli
Deve essere simpatica e intrigante.![]()

In Origine Postato da O'Rei
Jimmy, non gli dar retta, non è vero niente. Ho cominciato a mangiare carote fin da piccolo, quando mi cominciò la miopia, ma non c'è mai stato niente da fare. Ho degli occhiali che sembrano fondi di bottiglia.