certo è sempre stato quello ke pensavo io sinceramente degli altri me ne sn sempre sbattuto

certo è sempre stato quello ke pensavo io sinceramente degli altri me ne sn sempre sbattuto
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison

ma perchè gira e rigira si parla sempre di queste menate?![]()

Mah, forse perchè nella mente dei mammiferi il sesso occupa una posizione predominante, non l'hai mai pensato?In origine postato da AntiMeS
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ao',nessuno che avesse risposto alla domanda..![]()
Per quanto mi riguarda,18 anni.Prima non me ne ero mai curato,pur avendone la possibilità.

io non posso votare, manca l'opzione 5-10!!!!!!![]()

intendevo il modo un pò puerile di porsi nell'argomento.In origine postato da Oli
Mah, forse perchè nella mente dei mammiferi il sesso occupa una posizione predominante, non l'hai mai pensato?
che il sesso sia nei pensieri di tutti almeno quanto il mangiare penso sia palese, ma non condivido i luoghi comuni su età, prime volte et similia...cos'è una gara?
apprezzerei di più, che so, un sondaggio sull'ultima volta!
saluti![]()

Buhauhauhuhauhah!In origine postato da AntiMeS
intendevo il modo un pò puerile di porsi nell'argomento.
che il sesso sia nei pensieri di tutti almeno quanto il mangiare penso sia palese, ma non condivido i luoghi comuni su età, prime volte et similia...cos'è una gara?
apprezzerei di più, che so, un sondaggio sull'ultima volta!
saluti![]()
Oddio noooo!!
Il sondaggio sull'ultima volta mi costringerebbe a
dare risposte troppo deprimenti!![]()
Comunque io a 19 anni...ma in realtà l'età conta poco...è tutta una questione che dipende da un mix di cose differenti :
- Da quando cominci a pensarci (io a 4 anni ho cominciato...con
sogni 'hard' con personaggi femminili dei cartoni animati ed
attrici dei film dai 6 anni in su...).
- Dal contesto culturale/ambientale più o meno oscurantista
nei confronti del sesso.
- Da quanto sei attraente.
- Da quanto sei disinvolto con l'altro sesso.
- Dalla tua fortuna.
Se manca uno o più dei componenti magari uno finisce per attendere di più...se uno li ha tutti, attende di meno...se una è femmina invece tendenzialmente scopa prima perchè tende a mirare a partner più vecchi e quindi prima o poi finisce per dargliela ad uno di questi...
Emmmh...la fortuna conta tanto anche con i "bis", i "tris"
e così via...![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

15
Ma come? Non lo sai AntiMes? E' il problema degli italiani, soffrono di gallismo e l'80% degli uomini durante un rapporto sessuale gode soprattutto perchè pensa a quando si vanterà di questa sua scopata con gli amici.In origine postato da AntiMeS
![]()
Povera Italia.![]()
Cmq per quanto mi riguarda la mia risposta al sondaggio è: a 17.