sulla riforma elettorale l'aveva postata anche in un thread apposito

sulla riforma elettorale l'aveva postata anche in un thread apposito

In qualità di rappresentante del Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro, chiedo al congresso di analizzare la seguente proposta:
a) che coloro che siano stati bannati (sospesi) dall' utilizzo del forum dopo le ultime elezioni in seguito alla violazione del regolamento del sito medesimo siano appellati con la qualifica di "pregiudicati".
b) che a tali soggetti pregiudicati sia preclusa la partecipazione alle prime elezioni successive al proprio bannaggio, riacquistando tutti i diritti politici a partire dalle successive consultazioni, salvo che il fatto non si sia ripetuto.
Auspico che il Congresso possa discutere tale proposta facendo osservazioni in proposito per una più approfondita elaborazione.
Confidando in un impegno del Congresso,
Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro

secondo la legge non si possono presentare leggi se non parlamentari quindi se la legge proposta da winston non troverà al più presto un patrocinatore verrà cancellata da questo 3d

pardon... pensavo che funzionasse come nel parlamento italiano, in cui si possono presentare proposte anche dal di fuori del Parlamento... chiedo veniaIn Origine postato da mcandry
secondo la legge non si possono presentare leggi se non parlamentari quindi se la legge proposta da winston non troverà al più presto un patrocinatore verrà cancellata da questo 3d![]()

Assolutamente in linea con il senso di Giustizia, e trovando che questa legge sia molto simile a quella sulla "Questione morale" che viene espressa a livello nazionale e recepita da alcune forze, faccio mia la proposta di WInston e la propongo come Legge da votarsi in toto durante il prossimo congresso.In Origine postato da Winston
In qualità di rappresentante del Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro, chiedo al congresso di analizzare la seguente proposta:
a) che coloro che siano stati bannati (sospesi) dall' utilizzo del forum dopo le ultime elezioni in seguito alla violazione del regolamento del sito medesimo siano appellati con la qualifica di "pregiudicati".
b) che a tali soggetti pregiudicati sia preclusa la partecipazione alle prime elezioni successive al proprio bannaggio, riacquistando tutti i diritti politici a partire dalle successive consultazioni, salvo che il fatto non si sia ripetuto.
Auspico che il Congresso possa discutere tale proposta facendo osservazioni in proposito per una più approfondita elaborazione.
Confidando in un impegno del Congresso,
Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro
La "Quesrione Morale" e' questione di SVILUPPO SOCIALE percio' la ritengo attinenete anche al mio Ministero.
Pertanto il testo prposto dal Congressista Winston viene da me sottoposto in qualita' di Ministro delle Pari opportunita' e dello Sviluppo Sociale nella sua forma originaria.

bene quindi la legge è di ascriversi ad asti_sinistra.In Origine postato da asti_sinistra
Faccio mia la proposta di WInston e la propongo come Legge da votarsi in toto durante il prossimo congresso.

In Origine postato da asti_sinistra
Assolutamente in linea con il senso di Giustizia, e trovando che questa legge sia molto simile a quella sulla "Questione morale" che viene espressa a livello nazionale e recepita da alcune forze, faccio mia la proposta di WInston e la propongo come Legge da votarsi in toto durante il prossimo congresso.
La "Quesrione Morale" e' questione di SVILUPPO SOCIALE percio' la ritengo attinenete anche al mio Ministero.
Pertanto il testo prposto dal Congressista Winston viene da me sottoposto in qualita' di Ministro delle Pari opportunita' e dello Sviluppo Sociale nella sua forma originaria.
la questione farebbe parte del mio ministero in senso stretto ma posso essere d'accordo si chiede a winston di non postare più in questo thread in quanto riservato ai congressisti.
presenterò una proposta di legge per le leggi di iniziativa popolare

In qualità di rappresentante del Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro ringrazio sentitamente il congressista Asti_sinistra per l'interessamento verso la mia proposta maturata in ambienti extra-parlamentari. Colgo l'occasione per ringraziare altresì Asti_sinistra per la condivisione di fondo della mia proposta.In Origine postato da asti_sinistra
Assolutamente in linea con il senso di Giustizia, e trovando che questa legge sia molto simile a quella sulla "Questione morale" che viene espressa a livello nazionale e recepita da alcune forze, faccio mia la proposta di WInston e la propongo come Legge da votarsi in toto durante il prossimo congresso.
Riconoscente,
Winston, Partito Democratico del Popolo - Ribelli al Futuro.

il ministro della giustizia di POL presenta il seguente disegno di legge costituzionale
Art.30
L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 150 post

benfy non sarebbe meglio abbassare a 5? 10 mi sembrano un po' proibitivi.