ciao Alberich ben trovato.

ciao Alberich ben trovato.

Immaginavo, ma chiedevo perchè il senatore è "Debenedetti-tutto-attaccato", quindi temevo si trattasse dell'ingegnere...
(è da un po' che non ti leggo. che fine hai fatto?
saluti)

ma certo che un dibattito tra Vattimo e l'ingegnere sarebbe stato fantastico! Io sono sempre sul forum a rompere le scatole, mo' pure a voi dell'ulivo. Ma sai quando sento la parola "eliminazione", non resisto. Sono un vecchio leninista, io. Ah quanta nostalgia.

Franco Debenedetti
Tutto attaccato
Non so neppure esatamente quale parentela abbia con l'Ingegnere.

è il fratello!!!

Nessuna invidia.In origine postato da calvin
ma certo che un dibattito tra Vattimo e l'ingegnere sarebbe stato fantastico! Io sono sempre sul forum a rompere le scatole, mo' pure a voi dell'ulivo. Ma sai quando sento la parola "eliminazione", non resisto. Sono un vecchio leninista, io. Ah quanta nostalgia.
Tanta gente di Torino con cui non si riesce a discutere a sinistra .....
Centri sociali in giù e in sù.....

Mi pareva infatti (ma non volevo fare fiduraccie)In origine postato da calvin
è il fratello!!!
Il dubbio mi è venuto adesso per la questuione del tuttoattaccato

della reciproca diversità i due Debenedetti!!!

Tipico atteggiamento da cellula del PCI!!In origine postato da Red River
Per attaccamento al partito, non eliminerei nessuno. Poi i conti ce li facciamo al congresso, però....
Il partito granitico!!
Si esegue ciò che viene deciso dalla dirigenza e zitti tutti!!
Così la sinistra ha fatto la fine che ha fatto!!!!
Questa gente si sta facendo i porci comodi cercando simpatie ed appoggi economici nella imprenditoria e tra i vari affaristi dimenticandosi di qualsiasi questione sociale e noi tutti zitti a sostenerli!!![]()
Poi ci si meraviglia se gli elettori della sinistra non la votino più!! Grazie! Questi personaggi non li difendono più, non tutelano più i lavoratori, i ceti meno abbienti, perché li dovrebbero votare? Per FEDE di partito?
E’ da suicidio!![]()
D’Alema sono anni che non ha fatto nulla. E’ una governo di sinistra che ha creato il sottoproleratariato italiano del XXI secolo! I vari co.co.co , precari, interinali, ecc.![]()
Salvi & c. devono andarsene! Ha ragione Moretti con “QUESTI” non si va da nessuna parte!!![]()
Se vogliamo che la sinistra si riprenda occorre disfarsi di questi soggetti corrotti al potere economico al quale sono disposti a venderci. Oggi con l’inserimento dei no-global sperano di nascondere le loro connivenze. Non dobbiamo accettarlo. Non hanno idee e quando le hanno sono idee dannose per lavoratori.
Non voglio continuare a votare questa gente tenendomi il naso con la sinistra.![]()
Saluti

spiegando che è contro la violenza in astratto, ma che i movimenti che la praticano sono spinti da ansia di cambiamento. Bostik Veltroni, l'unico che ha intepretato la dialettica marxista come l'arte del paradosso e pretende di tenere unito radicalismo e riformismo, moderatismo ed estremismo. Vedrai che avrà un successone questa politica, come definirla, illuminista cerchiobottista?