Propongo questo sondaggiodopo averlo plagiato dal forum dell'ulivo, penso di aver messo gli elementi più odiati della Lega Nord, anche se la lista dovrebbe essere più lunga![]()

Propongo questo sondaggiodopo averlo plagiato dal forum dell'ulivo, penso di aver messo gli elementi più odiati della Lega Nord, anche se la lista dovrebbe essere più lunga![]()

è possibile votare più opzioni...così Frà Dolcino sei contento![]()

bossi
manca bossi....cmq borghezio.

sondaggio inutile.
io non butterei giu nessuno anche se maroni non mi sta proprio simpatico e neppure stefani.

Maroni lo salvo perchè è la faccia più istituzionale e "presentabile" che abbiamo, Borghezio anche perchè dà voce agli istinti più primordiali e aggressivi...è un personaggio catartico...
Calderoli e Stefani invece sono proprio inutili.

Maroni perchè non riesco proprio a perdonarlo già dal '94
Borghezio perchè anche se spesso dice cose sacrosante, il suo modo di fare fa più danno che altro
il dentista personaggio che a sparare cazzate a dire tutto e l'incontrario di tutto, quindi giù anche lui
l'ultimo della serie, ma ce ne sarebbero a bizzeffe...il Veneto stefani....una volta mi piaceva anche, come quasi tutti d'altra parte....non l'ho condannato per certe sue ultime prese di posizioni perchè sacrosante, anche se il suo ruolo gli avrebbe imposto un pò di diplomazia in più....
perciò giù tutti...ma ne mancano...e se ne mancano....

la dirigenza sono ormnai cloni del capo(senza di lui nn sono nulla)In origine postato da Frà Dolcino
oltre che alla dirigenza per intero
...che ha fatto pulizia mentale (solo suoi pappagalli)...gli altri li ha buttati fuori tutti...

Vabè, non posso neanche fare un po' di sano patriottismo locale?In origine postato da Beli Mawyr
Concordo caro Iena, eccome ...
Invece, non sono affatto d'accordo che l'Oltrepo Pavese sia il cuore profondo della Padania;
![]()

ma non eri romagnolo una volta?In origine postato da il merovingio
Vabè, non posso neanche fare un po' di sano patriottismo locale?![]()