Perche' l'inchiostro?In origine postato da calvin
e tu beviti l'inchiostro![]()
![]()

Perche' l'inchiostro?In origine postato da calvin
e tu beviti l'inchiostro![]()
![]()

quello che versi nella bocca della testolina gialla che hai postato?![]()

Affatto,sembrerebbe Birra...comunque rimango ancora perplesso...nonl'ho proprio capitaIn origine postato da calvin
quello che versi nella bocca della testolina gialla che hai postato?![]()
![]()

bocca cucita.

Preferisco bocca di rosaIn origine postato da calvin
bocca cucita.![]()
Grazie lo stesso![]()

Grazie per l'informazioneIn origine postato da Montalbano
Sgarbi sarebbe passato con Illy. Non lo dico io, ma gli organi di stampa. Prendetevela con loro...![]()

Comunque, dire UDEUR e dire sinistra è molto diverso... se Cirino Pomicino fosse passato con la Margherita o con i DS sarebbe stato più grave....

cirino passa nell'udeur e domani l'udeur si allea con il centrodestra. In fondo Mastella è pur sempre sincado di ceppaloni con il voto di Forza Italia, mica dei ds. Su Sgarbi i giornali possono scrivere quello che vogliono, io so che sta facendo e non vuole andare con il centrosinistra.

Non facciamo futurologia, ragazzi!
Mastella è un accettato ed autorevole componente del centro-sinistra.
Che poi un domani possa cambiare casacca (e non solo lui) è un aspetto immanente.
Immanente nella logica ribaltonista di cui la sinistra ha dato luminose prove, anche a danno dello stesso Prodi, ora invocato quale salvatore della patria sinistrese.
Oggi come oggi, tuttavia, Mastella e la sua corte dei miracoli (cito tra gli altri la Pivetti, la Sironi e Sgarbi) sta a sinistra. E sarebbe tutto da dimostrare che i suoi voti, in caso di elezioni politiche, non sarebbero determinanti.
Vi piaccia o non vi piaccia.
Cirno

non c'entra niente con Mastella ed è organico al centrodestra.