Non nel particolare, ma altezza e peso possono darmi dei valori medi di riferimento, almeno nelle donne.In origine postato da krentak
Certamente, ma l'estetica non puoi valutarla in base a peso ed altezza.

Non nel particolare, ma altezza e peso possono darmi dei valori medi di riferimento, almeno nelle donne.In origine postato da krentak
Certamente, ma l'estetica non puoi valutarla in base a peso ed altezza.

A me nella foto da dietro sembra un budino al cioccolatoIn origine postato da Marzia
che schifezza di uomo...![]()
![]()

In origine postato da Mr2
A me nella foto da dietro sembra un budino al cioccolato![]()
![]()
![]()
![]()

...prima di Natale ero 1.76 per 69-70Kg...
...ora sono sempre più persuaso a non scoprire gli effetti di queste "BUONE Feste"... se vi serve una bilancia ve la svendo... 2euro ed è vostra... cmq a giudicare dalla pancetta, mi porto a spasso almeno 2-3 kiletti (stima forse ottimistica, ma spero di no) di adipe in più...
...d'estate nuoto al mare o al lago (che è pure più faticoso) quasi tutti i giorni... ...d'inverno non so che sport fare, ho poco tempo, e sebbene mi piace (e son pure bravo, modestamente) sciare, quelle 3 o 4 volte che vado in tutta la stagione invernale non cambiano la vita... da domani dieta...
![]()
![]()
![]()

questi sardi intervengono in massa in 3d estetici come anche quello sull'acne, i rudi pastori si stanno trasformando in delle fighette?In origine postato da Cristianu
...prima di Natale ero 1.76 per 69-70Kg...
...ora sono sempre più persuaso a non scoprire gli effetti di queste "BUONE Feste"... se vi serve una bilancia ve la svendo... 2euro ed è vostra... cmq a giudicare dalla pancetta, mi porto a spasso almeno 2-3 kiletti (stima forse ottimistica, ma spero di no) di adipe in più...
...d'estate nuoto al mare o al lago (che è pure più faticoso) quasi tutti i giorni... ...d'inverno non so che sport fare, ho poco tempo, e sebbene mi piace (e son pure bravo, modestamente) sciare, quelle 3 o 4 volte che vado in tutta la stagione invernale non cambiano la vita... da domani dieta...
![]()
![]()
![]()

si si...si dice sempre cosi...In origine postato da Cristianu
...da domani dieta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

186 X 66

stabile ,forse un po' in calo

In lieve aumento...probabilmente dovuto agli ettolitri di alcol che ho buttato giù in una festicciola dopo le feste...70.6 kg x 180 cm.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

...su cunnu ki t'at codhau...In origine postato da Pasquin0
questi sardi intervengono in massa in 3d estetici come anche quello sull'acne, i rudi pastori si stanno trasformando in delle fighette?
...ah già... solo gli itagliani sono sufficientemente evoluti per intervenire in "threads estetici"... noi arcaici "pastori" dobbiamo pascolare solo le pecore... se puzziamo un pò è anche meglio... Citudì, k'est mellus...Tutta questa "massa" io non la noto... siete più voialtri italiani di noi sardi, conta un pò và...