In origine postato da O'Rei
senti che cazzate.....
lo sapevo ke rispondevi cosi...![]()


In origine postato da O'Rei
senti che cazzate.....
lo sapevo ke rispondevi cosi...![]()


era la risposta più logicaIn origine postato da Marzia
lo sapevo ke rispondevi cosi...![]()
![]()


In origine postato da O'Rei
era la risposta più logica![]()
![]()
![]()


vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
io mi sto rassegnando alla cosa.
nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.


In origine postato da Celtic Pride
vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
io mi sto rassegnando alla cosa.
nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.
ehm ehm ehm...non è vero ciò ke hai detto...anzi è vero solo in parte..gli uomini nn fanno soffrire??...sicuro???


In origine postato da Celtic Pride
vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
io mi sto rassegnando alla cosa.
nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.
Sono fondamentalmente d'accordo.
Non direi che le donne siano peggiorate, magari saranno cambiate.
Di certo l'uomo mi sembra più corretto nei rapporti di quanto lo siano le donne (sto generalizzando). Un aspetto femminile che ho sempre detestato è il modo in cui le donne fanno finire i rapporti: raramente ti dicono in faccia il problema, spesso nascondono tutto ma con il loro comportamento fanno deteriorare la relazione e soprattutto impediscono di lasciarsi senza rancore (dopo mesi di litigi è un po' difficile rimanere amici).
Non so se lo facciano per cattiveria (non credo), vigliaccheria o paura di far male al compagno a cui magari continuano comunque ad essere affezionate, ma di certo non è un comportamento corretto


questa discussione capita a puntino...
l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
mh...non mi era mai capitato.
è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.
La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?
Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.
di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
vediamo a febbraio allo scadere del mese...


che tenero...mi dispiace...e ti capisco xkè ci sono passata...e comprendo il tuo dolore...In origine postato da EL TONDA
questa discussione capita a puntino...
l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
mh...non mi era mai capitato.
è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.
La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?
Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.
di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
vediamo a febbraio allo scadere del mese...


la fine della mia storia è iniziata cosi, con un suo momento di "pausa"In origine postato da EL TONDA
questa discussione capita a puntino...
l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
mh...non mi era mai capitato.
è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.
La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?
Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.
di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
vediamo a febbraio allo scadere del mese...


anche la mia sembrava aver preso questa piega..ma poi si è aggiustato tutto...In origine postato da Celtic Pride
la fine della mia storia è iniziata cosi, con un suo momento di "pausa"