Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Riguardo all'Amore...

  1. #21
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    senti che cazzate.....

    lo sapevo ke rispondevi cosi...

  2. #22
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    lo sapevo ke rispondevi cosi...
    era la risposta più logica

  3. #23
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    era la risposta più logica

  4. #24
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
    io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
    il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
    noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
    io mi sto rassegnando alla cosa.
    nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
    le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
    capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.

  5. #25
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
    io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
    il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
    noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
    io mi sto rassegnando alla cosa.
    nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
    le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
    capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.

    ehm ehm ehm...non è vero ciò ke hai detto...anzi è vero solo in parte..gli uomini nn fanno soffrire??...sicuro???

  6. #26
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    vedo che anche altri soffrono o hanno sofferto per le donne.
    io lo sto imparando adesso, vedere come cambia una persona dopo tanto che ci stavi insieme, vedere che non è piu lei, che non è piu quella persona che conoscevi e che, appunto, amavi...non è molto bello.
    il senso di vuoto e soprattutto di impotenza che ti lasciano certi adii, penso che ti segnino per sempre.
    noto comunque, anche in relazione a storie accadute tra amici e conoscenti, che le donne sono peggiorate tantissimo negli ultimi anni, concordo con nordista, trovare una donna seria (e con seria intendo non solo moralmente,ma seria in ogni aspetto)sia diventato durissimo.
    io mi sto rassegnando alla cosa.
    nella mia vita ho notato che gli uomini magari sono più "boccaloni" parlano sempre di "figa", "trombare" ecc...ecc...però quando si affezionano ad una ragazza in pochi casi la fanno soffrire realmente, insomma ora gli uomini donano piu attenzione all'altro sesso, e alle proprie compagne.
    le donne,dal canto loro, sanno come far soffrire un uomo, sanno come illudere, sanno come vendicarsi, le donne di oggi..la maggiorparte di esse....sono vipere pronte a colpire quando meno te lo aspetti.
    capisco la frustrazione dell'autore del thread, è anche la mia.


    Sono fondamentalmente d'accordo.

    Non direi che le donne siano peggiorate, magari saranno cambiate.

    Di certo l'uomo mi sembra più corretto nei rapporti di quanto lo siano le donne (sto generalizzando). Un aspetto femminile che ho sempre detestato è il modo in cui le donne fanno finire i rapporti: raramente ti dicono in faccia il problema, spesso nascondono tutto ma con il loro comportamento fanno deteriorare la relazione e soprattutto impediscono di lasciarsi senza rancore (dopo mesi di litigi è un po' difficile rimanere amici).
    Non so se lo facciano per cattiveria (non credo), vigliaccheria o paura di far male al compagno a cui magari continuano comunque ad essere affezionate, ma di certo non è un comportamento corretto

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questa discussione capita a puntino...

    l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
    mh...non mi era mai capitato.
    è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.

    La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?

    Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.

    di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
    vediamo a febbraio allo scadere del mese...

  8. #28
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EL TONDA
    questa discussione capita a puntino...

    l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
    mh...non mi era mai capitato.
    è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.

    La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?

    Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.

    di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
    vediamo a febbraio allo scadere del mese...
    che tenero...mi dispiace...e ti capisco xkè ci sono passata...e comprendo il tuo dolore...

  9. #29
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EL TONDA
    questa discussione capita a puntino...

    l'altro giorno la mia ragazza mi ha chiesto un mese di tregua senza ne vedersi ne sentirsi...
    mh...non mi era mai capitato.
    è una bella ragazza,brava cuoca,non buona amante purtroppo,ma in gamba.una tipa all'antica che passa il tempo a chiedere come si potranno chiamare i figli e che ho rimorchiato in malga mentre badava al suo cavallo.una tipa d'altri tempi insomma.

    La cosa mi ha molto stupito,le ho scongiurato di ripensarci ma lei niente.dice che vuole fare la cosa giusta.che dire?

    Io giro molto e mi capitano ragazze,ma a lei mi stavo affezzionando,la vorrei come moglie.

    di solito credo che quando capitano certe cose la storia stia per finire...bhè dovrò trovarmi un altra donna...
    vediamo a febbraio allo scadere del mese...
    la fine della mia storia è iniziata cosi, con un suo momento di "pausa"

  10. #30
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    la fine della mia storia è iniziata cosi, con un suo momento di "pausa"
    anche la mia sembrava aver preso questa piega..ma poi si è aggiustato tutto...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 11:56
  2. Amore Vero versus Amore Virtuale
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 20:35
  3. Restiling: per amore solo per amore (2)
    Di geometrantonio nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 18:27
  4. Per amore, solo per amore...
    Di geometrantonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 12:39
  5. Per amore, solo per amore
    Di sacher.tonino nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito