Il Cardinale Tonini, lui che in televisione c'è sempre, ha già dato il suo verdetto......assoluamente no, anzi che il Vescovo di quel prete prenda le opportune misure
Speranza?
Sogno?
Utopia?
Concreta Possibilità?

Il Cardinale Tonini, lui che in televisione c'è sempre, ha già dato il suo verdetto......assoluamente no, anzi che il Vescovo di quel prete prenda le opportune misure

da non cattolico mi piacerebbe vedere la chiesa che si sputtana un po' in uno dei programmi di più basso livello della nostra tv spazzatura.
ma credo che sia un modo per iniziare a far pubblicità alla trasmissione che poi si rivelerà una bufala.

una cazzata....il Grande Fratello oramai si guarda perchè dopo 3 giorni è un bordello pubblico, che ci fa un prete?![]()

io il prete lo farei partecipare sperando che faccia qualche passo falso.......................

Immaginate che palle...con un prete tra i coglioni tutto il giorno..![]()

Beh orami il problema non si pone più perchè l'hanno scartato....In origine postato da T34
Immaginate che palle...con un prete tra i coglioni tutto il giorno..![]()
![]()
![]()

immaginate il prete che va in confessionale per confessare i cameramen![]()

Io voto l'opzione che non c'è: m'importa una sega del Grande Fratello.![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
Io voto l'opzione che non c'è: m'importa una sega del Grande Fratello.![]()
ahahahaha...ciao drugo...azz...è un pò che non ti si vede...dovresti divertirti adesso con il caso Parmalat![]()

piucchealtro mi diverto a sputtanare tutti quelli che gridano allo scandalo con Tanzi, ed alla persecuzione giudiziaria con Berlusconi. In pratica i liberali de' noantriIn origine postato da pensiero
ahahahaha...ciao drugo...azz...è un pò che non ti si vede...dovresti divertirti adesso con il caso Parmalat![]()
![]()