Re: sono un po tardo, brunik,
Citazione:
In origine postato da calvin
lo sai. Vorrei sentire Pthome perchè i giornali li leggo anche io ilm riformista mi pare oggi un po' in ribasso. La realtà corre.
Leggiti meglio questo articolo che invece è illuminante.
Dopo il tentativo di addossare il finanziatore di Forza Italia Calisto Tanzi al centrosinistra i pollisti come un sol uomo si scagliano su Fazio, che è quello che con il crack parmalat c'entra meno di tutti.
E vedo che come al solito sei nel gregge pollista pure tu.
Sempre pronti a cavalcare la plebe, eh? Dov'è foinito il votro noto garantismo? E' colpa di Fazio se Tanzi faceva i bilanci falsi?
Tanto le perdete lòo stesso le elezioni. Siete alla frutta. La Parmalat si titorcerà contro il regime pollista, scommettiamo?
ne riparliamo fra qualche settimana
quando avrete chiaro il caso di cui stiamo parlando e qualcuno dovrà dimettersi perchè qualcun altro da lui protetto è stato arrestato con le accuse di bancarrotta fraudolenta, truffa aggravata e continuata, aggiottaggio e mi auguro che basti, nonostante le leggi permissive del governo berlusconi. Ma vorrei che qualcuno mi spiegasse l'intevista di Rutelli ed il dissenso di Bersani dalla segreteria del suo partito. Cos'è vengono nel polo?
Re: ne riparliamo fra qualche settimana
Citazione:
In origine postato da calvin
quando avrete chiaro il caso di cui stiamo parlando e qualcuno dovrà dimettersi perchè qualcun altro da lui protetto è stato arrestato con le accuse di bancarrotta fraudolenta, truffa aggravata e continuata, aggiottaggio e mi auguro che basti, nonostante le leggi permissive del governo berlusconi. Ma vorrei che qualcuno mi spiegasse l'intevista di Rutelli ed il dissenso di Bersani dalla segreteria del suo partito. Cos'è vengono nel polo?
Il protetto sarebbe Tanzi?
Allora si deve dimettere il governo.
Tanzi è un finanziatore ufficiale di Forza Italia, il governo gli ha fatto ad hoc due decreti per permettergli di coommercializzare il suo frescoblu, il governo ha fatto lo scudo fiscale per fargli regolarizzare il suo tesoro alle Cayman, il governo ha fatto la legge sul falso in bilancio e sta mandando avanti quella che porta a 4 la pena massima della bancarotta fraudolenta, tanto per dimezzare la prescrizione e fargliela passare liscia al calisto.
Ma tu dove vivi, scusa, sul mondo della luina? Non vedi che sta antifazite acuta serve solo a Tremonti e Berlusconi per controllare anche le banche? Guarda che lo hanno capito tutti tranne che te.