Re: non se se avete notato
Citazione:
In origine postato da calvin
quanto siano stati concilianti gli esponenti dell'opposizione invitati dal ministro Tremonti all'Aspen per annunciare loro il piano di riassetto delle autority del governo di difesa del risparmio.
Le critiche a qualsiasi vostro piano che cerchi di mettere sotto la Banca d'Italia ci sono gia' state e sono state fin troppo chiare...
E per essere chiari, non e' l'autority in se' ad essere negativa, il vero problema sono le pseudo-autority che nascondono la mano della maggioranza....
Volete davvero un'autorita' di controllo indipendente? Allora avanzate una proposta per attribuire il controllo alla BCE o ad una authority a livello europeo o ad un commissario ad hoc (come per la concorrenza)... Oggi abbiamo le istituzioni UE, impariamo ad usarle e potenziarle invece di dargli contro ad ogni occasione....
Piuttosto, com'e' che siete tutti concentrati sulla BdI? E' forse iniziato il dibattito per rivedere quella ciufega della legge sul falso in bilancio che avete votato? No? Strano... Negli USA e' stata la prima cosa che hanno fatto...
nel fatto che uno vi pone un problema
e voi tirate fuori un altro argomento. Guarda la sequenza di questo post e dimmi se mi sbaglio. Interessante la chiosa che vedo solo ora, per cui se uno fa propaganda bisogna rispondergli con il doppio. Bella la logica uno sbaglia e io allora posso sbagliare due volte tanto! Se tu ti leggi i miei post, questi qui contenuti e altri sparsi nella mia attività di forumista, vedrai che io non ho mai contestato le accuse che rivolgete al centrodestra e a Berlusconi, nel senso che la passione politica, se non l'oggettività la fa da padrona nel campo delle scelte che ciascuno di noi compie. Il mio dubbio che nell'accanimento contro Berluisconi, che tutto sommato nella vita pubblica in quanto parte direttamente responsabile c'è da relativamente poco, rischiaste di perdervi qualcosa d'altro. Ecco credo che siamo arrivati al qualcosa d'altro. Perchè per Ago è normale no che uno dica sui giornali tutto quello che può contro il ministro dell'economia, poi venga convocato dal ministro ed esca dalla riunione accogliendone le proposte. Sarà successo qualcosa, no?