Re: bene vi siete sfogati.
Citazione:
In origine postato da calvin
.... l'attacco di Fazio a Pera è solo dettato dal fatto che sta venendo fuori che il banchiere protetto e sodale di Fazio, Geronzi, è al centro del dissesto parmalat per i suoi affari e le forze politiche che hanno preso soldi da Geronzi...
Capisco che tu vada usando con noi (scorrettamente :D :D ) informazioni riservate e anticipate di molti giorni, ma vorrei farti presente che a tutt'oggi Geronzi non è neanche iscritto nel registro degli indagati, e che gli attacchi di Tremonti e compagni di merende a Fazio sono DI MOLTO precedenti all'affare Parmalat.
Capisco le toghe rosse, ma.....
caro ago se hai la pazienza
di leggerti i capi d'accusa rivolti alla dirigenza parmalat di due procure, vedrai che non c'è il falso in bilancio. Per cui , ti ripeto, sei fuori tema. Al limite potete aver ragione sulla bancarotta fraudolenta, ma la magioranza non ha approvato la proposta di legge in questione e credo che i parlamentari che l'hanno preparata vedranno di ritirarla, perchè sarebbe bocciata. Poi ti ripeto è già iniziativa del mio partito di porre il problema della revisione della legge del falso in bilancio, che nei contenuti è una legge dignitosissima, ma per ragioni di comunicazione sociale, che significa che lo Stato vuole far sapere che se sgarri, ti fa un culo così.
Re: Re: bene vi siete sfogati.
Citazione:
In origine postato da Dario
Capisco che tu vada usando con noi (scorrettamente :D :D ) informazioni riservate e anticipate di molti giorni, ma vorrei farti presente che a tutt'oggi Geronzi non è neanche iscritto nel registro degli indagati, e che gli attacchi di Tremonti e compagni di merende a Fazio sono DI MOLTO precedenti all'affare Parmalat.
Capisco le toghe rosse, ma.....
Il pollo kalvin forse non sa che io avevo previsto un bel conflitto Fazio-3Colli parecchio tempo fa'... Giusto per capirsi, ed i primi dissapori sono alquanto antichi...
Il pollo kalvin, e' cosi' aderente alla realta', che da non vedere che intorno al duello Fazio-3Colli, si sta giocando gia' da qualche tempo la battaglia tra FI+Lega ed il resto della casbah....
In tutto cio', la storia di Parmalat fa il gioco di 3colli, lo aiuta a mettere le mani nelle banche (ricordiamo la storia delle fondazioni....) e concede un nuovo slogan (quanto mai ipocrita, alla luce dei provvedimenti gia' presi) per le prossime elezioni "Un impegno concreto: dalla parte dei risparmiatori"...
Re: caro ago se hai la pazienza
Citazione:
In origine postato da calvin
di leggerti i capi d'accusa rivolti alla dirigenza parmalat di due procure, vedrai che non c'è il falso in bilancio. Per cui , ti ripeto, sei fuori tema.
Vedremo quali sono i capi di accusa caro kalvin... E ti ripeto, quando un evento del tutto simile e' successo negli USA, la prima cosa fatta e' stata la modifica della legge sul falso in bilancio... Che ora tu voglia pensare che il falso in bilancio sia fuori tema e' affar tuo, ma non sono certo io ad essere disconnesso dalla realta'....
Citazione:
Al limite potete aver ragione sulla bancarotta fraudolenta, ma la magioranza non ha approvato la proposta di legge in questione e credo che i parlamentari che l'hanno preparata vedranno di ritirarla, perchè sarebbe bocciata.
Io credo solo che l'ammorbidiranno un po', ma non la ritireranno... Conforta sapere che se non ci fosse stata la Parmalat, i pollisti a cui stanno a cuore i risparmiatori, avrebbero votato anche questa splendida legge a completare il quadro normativo lassista....
Citazione:
Poi ti ripeto è già iniziativa del mio partito di porre il problema della revisione della legge del falso in bilancio, che nei contenuti è una legge dignitosissima, ma per ragioni di comunicazione sociale, che significa che lo Stato vuole far sapere che se sgarri, ti fa un culo così.
Formalizza "ti fa un culo cosi'". Venti anni? O 4 anni? Intanto avete ridotto la pena massima e, cio' che piu' importa, DIMEZZATO i termini di prescrizione. Tu dici che farete marcia indietro? Si accettano scommesse.