In Origine Postato da marcejap
Non sopportano neanche un pò di freddo![]()
no...no..non è per il freddo da sopportare, ma con il freddo non credo che si ehm....come posso dire......beh insomma si alzi facilmente...o no?![]()

In Origine Postato da pensiero
no...no..non è per il freddo da sopportare, ma con il freddo non credo che si ehm....come posso dire......beh insomma si alzi facilmente...o no?![]()
Non dirmi che i maschi padani vanno in letargo![]()

In Origine Postato da marcejap
Non dirmi che i maschi padani vanno in letargo![]()
ma cosa dici? hai letto da dove viene mcandry? era per lui che mi ponevo il problema del freddo![]()
ci si diverte stasera eh....
peccato che ci si becca poche volte così presto

i 30 gradi no sfortunatamente...ma una giornata stupenda con tanto sole...In Origine Postato da pensiero
di nebbia oggi.....non ci si vede ad un passo![]()
![]()
sicuramente la Marzia c'avrà il sole e 30 gradi![]()

Ecco un altro che è passato da Colleferro....In Origine Postato da Aledex
Comunque anche nel Lazio non scherziamo eh... Ieri, passando con il treno vicino Roma (nelle campagne),![]()

Brava Pensy, sai che un tempo anch'io non la sentivo più una cosa fastidiosa ed estranea (quando vivevo a Malpensa)?In Origine Postato da pensiero
sai quanto me ne fregala nebbia è una delle caratteristiche della mia terra, quindi amo anche lei
![]()
![]()

te hai imparato presto a dire signorsì eh.....![]()
![]()
![]()
![]()

Veramente fai sorgere il dubbio che i maschi padani ...vadano in letargo! Quella cosa lì non si alza solo quando la voglia non ti viene....e la voglia non viene se la donna non vale o non ci sa fare....In Origine Postato da pensiero

te hai imparato presto a dire signorsì eh.....![]()
![]()
![]()
![]()