che c'hai pure da ridire? ti sembra un thread politico da principale?In Origine Postato da MrBojangles
Qui ci "hanno mandato", Ele...


che c'hai pure da ridire? ti sembra un thread politico da principale?In Origine Postato da MrBojangles
Qui ci "hanno mandato", Ele...


No; mi sembra una stronzata.In Origine Postato da O'Rei
che c'hai pure da ridire? ti sembra un thread politico da principale?
E infatti NON l'ho postato io; ed è per questo che l'hanno mandato qui...


In Origine Postato da Montalbano
Esatto. Perchè ci sono stronzate interessanti, come le mie, e stronzate ridicole. Nelle quali sei eccelso...
azzo tommy, ti stanno mettendo sotto.


ma allora non sono il solo che ti dice che 6 una testa di cazzo!!!!In Origine Postato da Montalbano
Se intervieni tu, no di sicuro. Lo declassi immediatamente...
![]()


i tuoi li cestinano immediatamente senza passare di quaIn Origine Postato da MrBojangles
No; mi sembra una stronzata.
E infatti NON l'ho postato io; ed è per questo che l'hanno mandato qui...![]()


con le mie stronzate mando avanti questa community mentre tu declassi un forum come il principale...non sei bono nemmeno a dire stronzate, ma che ci stai a fare qui?In Origine Postato da Montalbano
Esatto. Perchè ci sono stronzate interessanti, come le mie, e stronzate ridicole. Nelle quali sei eccelso...![]()


ehm....cervello in via di estinzione....io sono arrivato quando il thread era già quaggiù, nel mio forum...In Origine Postato da Montalbano
Se intervieni tu, no di sicuro. Lo declassi immediatamente...![]()


ma chi? montalbano sono? ma se è un'analfabeta....In Origine Postato da Nirvana
azzo tommy, ti stanno mettendo sotto.![]()


sì tra gli utenti "normali" sei il soloIn Origine Postato da Nirvana
ma allora non sono il solo che ti dice che 6 una testa di cazzo!!!!
![]()
![]()


Ti sbagli; li ignorano.In Origine Postato da O'Rei
i tuoi li cestinano immediatamente senza passare di qua![]()
Postano sul comunismo, i tuoi amici...![]()