![]()
Dal sito www.geocities.com/graulwerner
Una vostra visita ed un parere sull'artista nella pagina degli ospiti sono molto graditi. Harm

![]()
Una vostra visita ed un parere sull'artista nella pagina degli ospiti sono molto graditi. Harm

alle incisione un po "gotiche" e tetre della sua produzione seria, preferisco i lavori forse più "commerciali" - ma pur sempre di grande bellezza - come questo, per il capolavoro di Fritz Lang.
Questa è la litografia originale (1926):
![]()
Concordo con pcosta, inoltre in qualità di cristiano praticante le considero un po troppo pagane e di gusto odinista. Tuttavia restano un tassello importante, una tessera in più nel complicato mosaico della ricostruzione della cultura etnonazionalista di quest' Europa sempre più provincia dell'Impero Americano. Credo che queste incisioni vadano viste e considerate per quello che sono: uno straordinario contributo alla memoria storica dell'Europa nordica, nient'altro di più.In Origine Postato da pcosta
alle incisione un po "gotiche" e tetre della sua produzione seria, preferisco i lavori forse più "commerciali" - ma pur sempre di grande bellezza - come questo, per il capolavoro di Fritz Lang.
Questa è la litografia originale (1926):
![]()
Perchè chiedere di intervenire sulla pagina degli ospiti e poi praticare censura Harm? Il mio post sul guest book non è durato più di 10 minuti; davvero non capisco.In Origine Postato da Harm Wulf
![]()
Una vostra visita ed un parere sull'artista nella pagina degli ospiti sono molto graditi. Harm![]()

Ci deve essere un errore: prova a riscrivere il tuo commento sul libro degli ospiti. La censura di ogni tipo mi fa orrore e tra l'altro le cose che scrivi sono assolutamente interessanti e pertinenti. HarmIn Origine Postato da Nebbia
Perchè chiedere di intervenire sulla pagina degli ospiti e poi praticare censura Harm? Il mio post sul guest book non è durato più di 10 minuti; davvero non capisco.![]()
Tanto meglio.In Origine Postato da Harm Wulf
Ci deve essere un errore: prova a riscrivere il tuo commento sul libro degli ospiti. La censura di ogni tipo mi fa orrore e tra l'altro le cose che scrivi sono assolutamente interessanti e pertinenti. Harm![]()
Riscriverò nuovamente sul "guest book" quanto prima (entro domani sera). Tanti saluti e grazie per la stima espressami.![]()
è solo l'ennesima propaganda fascista.In Origine Postato da Harm Wulf
![]()
Una vostra visita ed un parere sull'artista nella pagina degli ospiti sono molto graditi. Harm![]()

Gentile Signor Lurido, non capisco il senso della sua affermazione. Può argomentarla meglio? In attesa di una sua cortese spiegazione Le porgo distinti saluti. HarmIn Origine Postato da Lurido
è solo l'ennesima propaganda fascista.![]()
x lurido è già difficile argomentare un suo pensiero, figuriamoci un'affermazione così pretestuosa.![]()