guidare un "po' brilli" di per se non è una cosa tanto pericolosa (soprattutto di notte in città, a dire il vero). Sempre che si sappia stare un po' attenti e si vada pian pianino.In Origine Postato da Mr2
Rendersene conto sì, ammetterlo è tutto un altro paio di maniche.
Io se non sono completamente sobrio piuttosto di guidare dormo in auto.
p.s.
Questo ovviamente dovrò dirlo quando avrò preso la patente, ossia fra...ehhmm forse 9 giorni![]()
Ovviamente diverso è chi fa il minchia completamente ubriaco.




Rispondi Citando
).
