Carissimi,
recentemente nel palazzo di fronte alla mia parrocchia è stata aperta una chiesa ortodossa. La sua denominazione è la seguente: "Chiesa Ortodossa in Italia in comunione con la Chiesa Ortodossa Bulgara - Diocesi di Palermo e di Tutta la Sicilia". La comunità è guidata da Mons. Lorenzo Casati, Vescovo di Palermo e di Tutta la Sicilia.
Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse darmi qualche informazione in merito a questa comunità e a questo Mons. Casati. Grazie.
In Cristo
Lepanto




Rispondi Citando