complimentoni e auguroni felix...con la speranza che questo figlio (e pure gli altri due) prendano gli ideali del papà....![]()

complimentoni e auguroni felix...con la speranza che questo figlio (e pure gli altri due) prendano gli ideali del papà....![]()

Felix.....dove sei?????fatti sentire azz...

cosa ti duole cara pensy...In Origine Postato da pensiero
Felix.....dove sei?????fatti sentire azz...

In Origine Postato da Marzia
cosa ti duole cara pensy...
non mi duole niente, solo che è strano non si faccia vedere per darci altre notizie![]()

Felix si presenta quando qui è notte tarda.
Quindi sono praticamente l'unico che riceverà notizia fresche![]()

Magari ci mandasse una foto!

beh penso si stia godendo suo figlio...In Origine Postato da pensiero
non mi duole niente, solo che è strano non si faccia vedere per darci altre notizie![]()
![]()

son qui, solo che ho i miei doveri di papà anzitutto. Chi non lo è ancora, sappia che c'è da fare un sacco di cose: stare attenti ai più grandicelli, andare in farmacia e al negozio a comprare creme, latte in polvere, medicine, ecc... C'è da cambiare il pupo, prepare la formula, ecc... E ovviamente aiutare la mamma in tutto ciò di cui possa aver bisogno. E poi c'è il lavoro... Postare su POL è proprio l'ultima cosa...![]()
il piccolo si chiama Antonio, ha gli occhi grigi (come il nonno), i capelli castani chiari, e un carattere vivace...![]()
grazie a tutti voi per gli auguri....![]()

Oioi, non farmici pensare, che mia moglie già preme per farne uno...In Origine Postato da Felix
son qui, solo che ho i miei doveri di papà anzitutto. Chi non lo è ancora, sappia che c'è da fare un sacco di cose: stare attenti ai più grandicelli, andare in farmacia e al negozio a comprare creme, latte in polvere, medicine, ecc... C'è da cambiare il pupo, prepare la formula, ecc... E ovviamente aiutare la mamma in tutto ciò di cui possa aver bisogno. E poi c'è il lavoro... Postare su POL è proprio l'ultima cosa...![]()

In Origine Postato da marcejap
Oioi, non farmici pensare, che mia moglie già preme per farne uno...
Non dovresti essere tu a premere?
sorry![]()