In Origine Postato da Alberich
non sono scoraggiato, affatto! sono solo un po' teso. perchè mancano ancora 10 giorni alla partenza, e saranno dieci giorni di incertezza.
Ma vincerò io!!!!![]()

non sono scoraggiato, affatto! sono solo un po' teso. perchè mancano ancora 10 giorni alla partenza, e saranno dieci giorni di incertezza.
Ma vincerò io!!!!![]()

Ma vincerò io!!!!![]()

non ti preoccupare, secondo il mio prof di politica economica, in quest'anno a dublino la disoccupazione è scesa al -1,8%, quindi c'è penuria di forza lavoro...In Origine Postato da Alberich
lo spero tanto...anche perchè altrimenti me ne devo tornare a casa appena finisco i soldi (quindi presto)
vai e divertiti...

questa me la sarei risparmiata...In Origine Postato da Pasquin0
![]()
![]()

in effetti...In Origine Postato da mcandry
questa me la sarei risparmiata...![]()
![]()
![]()

Ma vincerò io!!!!
Vincere!
Okkio, che uno quel verbo uno l'ha usato come parola d'ordine... e non gli è andata tanto bene...

in effettiIn Origine Postato da marcejap
Okkio, che uno quel verbo uno l'ha usato come parola d'ordine... e non gli è andata tanto bene...![]()

purtroppo...In Origine Postato da marcejap
Vincere!
Okkio, che uno quel verbo uno l'ha usato come parola d'ordine... e non gli è andata tanto bene...![]()

eiiiiiiii non si ride x le disgrazie altrui...In Origine Postato da mcandry
in effetti![]()
![]()

si ride SOLO delle disgrazie altrui.In Origine Postato da Marzia
eiiiiiiii non si ride x le disgrazie altrui...![]()