concordo e sottoscrivo...In Origine Postato da Mr2
È vero, ma per quante generazioni può andare avanti questo? Io dico che alla prossima siamo già allo sbando.

concordo e sottoscrivo...In Origine Postato da Mr2
È vero, ma per quante generazioni può andare avanti questo? Io dico che alla prossima siamo già allo sbando.

Non vorrei passare da materialista, ma credo che l'unico modo per arrestare questa generalizzata perdita di responsabilità (mi ci metto anch'io, visto che un gran culo non me lo faccio di certo) sia il crollo monetario mondiale, che molti studiosi vedono come imminente. La diffusa povertà potrebbe condurre a un nuovo inizio.In Origine Postato da Mr2

suvvia ari, ma ti rendi conto che è assolutamente improbabile? gli studiosi neomonetaristi che citi erano gli stessi che avevano auspicato la moneta unica mondiale creata dalla fusione delle influenze monetarie... mah...In Origine Postato da ARI6
credo che l'unico modo per arrestare questa generalizzata perdita di responsabilità sia il crollo monetario mondiale, che molti studiosi vedono come imminente.

Io più che di un crollo monetario (che potrebbe al più essere una scintilla) faccio riferimento ad un collasso generale della società occidentale. Una palingenesi ogni 1000, 1500 anni non fa male.In Origine Postato da ARI6
Non vorrei passare da materialista, ma credo che l'unico modo per arrestare questa generalizzata perdita di responsabilità (mi ci metto anch'io, visto che un gran culo non me lo faccio di certo) sia il crollo monetario mondiale, che molti studiosi vedono come imminente. La diffusa povertà potrebbe condurre a un nuovo inizio.

No no, non i neomonetaristi ma gli austriaci.In Origine Postato da mcandry
suvvia ari, ma ti rendi conto che è assolutamente improbabile? gli studiosi neomonetaristi che citi erano gli stessi che avevano auspicato la moneta unica mondiale creata dalla fusione delle influenze monetarie... mah...
Visita www.usemlab.com

Quella che tu chiami scintilla potrebbe essere un disastro immane.In Origine Postato da Mr2
Io più che di un crollo monetario (che potrebbe al più essere una scintilla) faccio riferimento ad un collasso generale della società occidentale. Una palingenesi ogni 1000, 1500 anni non fa male.
Dai un occhiata anche tu a quel sito. Ti garantisco che a chi scrive lì le informazioni non mancano. Io, non capendo poi molto di economia, non prendo una posizione: mi limito a prendere atto che gli studiosi di Mises, uno che le previsioni le ha sempre azzeccate, vedono una forte possibilità di crollo totale.

buoni pure quelli... chiedi ai cileni amministrati da pinochet...In Origine Postato da ARI6
No no, non i neomonetaristi ma gli austriaci.![]()

Quelli sopravvissuti stanno molto meglio di prima.In Origine Postato da mcandry
buoni pure quelli... chiedi ai cileni amministrati da pinochet...![]()

In tutto cio' Alberich inizierà a lavorare martedì...

ciao mastro alberich....
mi spiace salutarti così in ritardo....
![]()