appunto... ora decidete voi.

appunto... ora decidete voi.

ah, a proposito, mettiamo bene in chiaro le cose, prima di tutto non abbiamo paura di nessuno, e secondo poi, prima di fare qualsiasi mossa politica, è buona educazione informarsi...

non ho capito se ti sta bene la nuova denominazione , comunque noi procediam spediti per l'unità di tutti i repubblicani, anche quelli che non accettano gli altri.

appunto... eppure mi chiedo dove sono i miei colleghi... quelli che credevano nella legalità, nella democrazia e nel rispetto.

ti rimando all'altro 3d , vedi tuIn Origine postato da mcandry
appunto... eppure mi chiedo dove sono i miei colleghi... quelli che credevano nella legalità, nella democrazia e nel rispetto.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

repubblicani italiani, ecco il nostro simbolo,
![]()
per un forum più repubblicano e meno polemico.
vota
PARTITO REPUBBLICANO EUROPEO di POL - PRE

non ho nessuna intenzione di discutere oltre, ma se questo è il simbolo dell'mre? e se si, perchè non si dovrebbe chiamare movimento dei repubblicai europei di POL?In Origine postato da Unità
![]()

perchè si dovrebbe chiamare come dici tu?In Origine postato da mcandry
non ho nessuna intenzione di discutere oltre, ma se questo è il simbolo dell'mre? e se si, perchè non si dovrebbe chiamare movimento dei repubblicai europei di POL?
c'è scritto repubblicani europei.
bene
noi siamo Partito repubblicano Europeo di pol
e poi nel tuo simbolo ci sono 4 partiti e tu ti chiami Liberaldemocratico e non NPSI_PRI_BONINO_LIberali?

fate vobis...In Origine postato da Unità
perchè si dovrebbe chiamare come dici tu?
c'è scritto repubblicani europei.
bene
noi siamo Partito repubblicano Europeo di pol
e poi nel tuo simbolo ci sono 4 partiti e tu ti chiami Liberaldemocratico e non NPSI_PRI_BONINO_LIberali?

vedi il tuo comportamento dimostra come sei prevenuto nei nostri confronti, io cerco Unità e tu subito tieni a fare dei distinguo
Perchè? non potremo un giorno stare tutti insieme in un nuovo Partito repubblicano?
perchè questa aggressione , ricorsi alla magistratura, insomma siamo repubblicani entrambi.
non riesco a capire o forse c'è qualcosa d'altro, paura?