Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dire il vero io non la vedo troppo di buon occhio fin dalla campagna elettorale del 2001, cioe' da quando ho cominciato ad interessarmi di politica. (peraltro mi pare peggiori quano ci sono Bonolis&Laurentis a condurre, ma sara' un'impressione)

    Sulla coprofagia non discuto, ma ricordo che tuttora il Luttazzi viene esiliato a causa della presentazione del libro di Travaglio e non per i... gusti alimentari.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Jul 2003
    Località
    castelsaraceno
    Messaggi
    188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma non diciamo fesserie

    In Origine Postato da O'Rei
    Mi sembra che tante volte Berlusconi sia stato preso in giro da Striscia (il cavoliere mascarato, quando cantava con apicella ecc...) e cmq stiamo qui a discutere di cose assurde: tu Pasquin0 non so che lavoro fai, ma andresti a sputtanare il tuo capo ufficio in giro? sembra da come hai detto te che Ricci sia un coglionazzo a non dare addosso al padrone

    Ma lo vedi che quando mandano, i filmati del premier lo fanno cautamente e con un pizzico di ironia, che gli fa pubblicità di comodo anche a BERLUSCONI!!!
    Allora che facesse l'imprenditore e si assumess le responsabilità che ha sopra le spalle prima di governare una nazione!!!
    http://www.studio2001vpm.com

  3. #13
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma non diciamo fesserie

    In Origine Postato da roiaco
    Ma lo vedi che quando mandano, i filmati del premier lo fanno cautamente e con un pizzico di ironia, che gli fa pubblicità di comodo anche a BERLUSCONI!!!
    Allora che facesse l'imprenditore e si assumess le responsabilità che ha sopra le spalle prima di governare una nazione!!!
    mi sembra che di responsabilità se ne assuma più di tutti

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma non diciamo fesserie

    In Origine Postato da O'Rei
    mi sembra che di responsabilità se ne assuma più di tutti
    Dipende... quelle civili e penali no

  5. #15
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè Striscia e Ricci...

    In Origine Postato da marcejap
    ...quando si tratta di attaccare programmi per le loro falsità, attaccano solo quelli della Rai?

    Su Mediaset mostrano tutte cose vere?
    ma ora che mi viene in mente....com'è questa difesa a scudo alzato verso la Rai, tv di regime, controllata in modo dittatoriale dalla destra italiana?
    Berlusconi non era proprietario di Mediaset e controllore della Rai? allora Striscia tutte le volte che colpisce la Rai non colpisce anche Gasparri?

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perchè Striscia e Ricci...

    In Origine Postato da marcejap
    ...quando si tratta di attaccare programmi per le loro falsità, attaccano solo quelli della Rai?

    Su Mediaset mostrano tutte cose vere?
    sarebbe il caso che striscia facesse degli speciali anche su Costanzo e la de filippi..e su FORUM che è falso dalla testa ai piedi... e lo dico x esperienza...

    insomma.. la compagnia di Ricci come al solito fa solo gli interessi della azienda madre..

    vergogna.. (staffelli fa girare i conglioni con la sua arroganza ...e se si becca botte a destra e manca è solo colpa sua...)
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    a parte le cazzate politiche che poco c'entrano, tante volte striscia ha punzecchiato Mediaset, lo stesso Berlusconi viene tartassato....non facciamo discorsi idioti.

    Qui Bonolis ha fatto una grande figura di merda attaccando Striscia per aver fatto uno dei suoi soliti casi di smascheramento (vero tra l'altro....). L'ha messa sul personale ed ha fatto una cazzata, ricordiamoci che qualche mese fa c'era lui a smascherare le truffe
    ma fammi il piacere.. berlusconi viene tartassato?? gli fanno il verso ..con il Cavaliere mascarato che non fa altro che fargli pubblicità... e sono proprio contento che la cricca di ricci abbia beccato quest'anno.. e speriano non sia solo per quest'anno.. cosi perdono un po' di loro superiorità ..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  8. #18
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ripeto:
    Berlusconi non era proprietario di Mediaset e controllore della Rai? allora Striscia tutte le volte che colpisce la Rai non colpisce anche Gasparri?

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    ma fammi il piacere.. berlusconi viene tartassato?? gli fanno il verso ..con il Cavaliere mascarato che non fa altro che fargli pubblicità... e sono proprio contento che la cricca di ricci abbia beccato quest'anno.. e speriano non sia solo per quest'anno.. cosi perdono un po' di loro superiorità ..
    si ma non so se segui striscia ma berlusconi è l'unico politico che bene o male viene sbeffeggiato, non vedo politici di sinistra tartassati....

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ripeto:
    Berlusconi non era proprietario di Mediaset e controllore della Rai? allora Striscia tutte le volte che colpisce la Rai non colpisce anche Gasparri?
    no colpisce una azienda che BERLUSCONI HA ASSERVITO MA NON DITRUTTO..la rai rimane cmq un concorrente e va punzecchiata..ma non è il punto questo.. il punto è l'uso personale che fa ricci di striscia.. avete visto stasera?
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berto Ricci
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 14:06
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:30
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 17:25
  4. Striscia la Notizia fa schifo: ecco il perchè
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 14:02
  5. Berto Ricci
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 23:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito