è arrivata quella svegliaIn Origine Postato da pensiero
ma cosa sono? fagioli secchi?![]()
![]()
![]()

è arrivata quella svegliaIn Origine Postato da pensiero
ma cosa sono? fagioli secchi?![]()
![]()
![]()

ehi...poca spocchia che sono nervosa eh.....sembrano fagioli.....In Origine Postato da O'Rei
è arrivata quella sveglia![]()

In Origine Postato da Nirvana
pensy pensy mi perdi colpi![]()
in compenso ho appena preso "un colpo"...ho appena finito di litigare con un bellimbusto, per il divieto di sosta, sto stronzo, e poi dicono che sono le donne al volante un pericolo costante....![]()

In Origine Postato da O'Rei
è arrivata quella sveglia![]()
nno trattare male la pensy!!!!!![]()

In Origine Postato da pensiero
................ e poi dicono che sono le donne al volante un pericolo costante....![]()
non e' che hanno tutti i torti pero'..................![]()

In Origine Postato da Nirvana
non e' che hanno tutti i torti pero'..................![]()
fanculo.....se uno ti piazza la macchina sulla pista ciclabile, che è anche l'ingresso del tuo garage, gli dai anche ragione?...e pretendeva di averla sto cretino patentato

fanculo.....se uno ti piazza la macchina sulla pista ciclabile, che è anche l'ingresso del tuo garage, gli dai anche ragione?...e pretendeva di averla sto cretino patentato
azzo ti girano parecchio, cmq non gli do ragione gli smonto la macchina al volo!!!!!!
![]()

ma pensa....sosteneva che siccome il divieto di sosta è aldilà della pista ciclabile, lui poteva mettere la macchina sulla pista ciclabile, al che io gli o detto ed io come entro con l'aereo?...la risposta di un demente: si rivolga al comune....sto stronzo maledettoIn Origine Postato da Nirvana
azzo ti girano parecchio, cmq non gli do ragione gli smonto la macchina al volo!!!!!!
![]()

ma pensa....sosteneva che siccome il divieto di sosta è aldilà della pista ciclabile, lui poteva mettere la macchina sulla pista ciclabile, al che io gli o detto ed io come entro con l'aereo?...la risposta di un demente: si rivolga al comune stronzo maledetto
beh addirittura essere presi per il culo mi sembra troppo, segnati la targa !!!!!!

Uhmmm... questa mi ricorda il famigerato cartone animato Italia-Europa.In Origine Postato da pensiero
ma pensa....sosteneva che siccome il divieto di sosta è aldilà della pista ciclabile, lui poteva mettere la macchina sulla pista ciclabile, al che io gli o detto ed io come entro con l'aereo?...la risposta di un demente: si rivolga al comune....sto stronzo maledetto![]()
![]()
P.S. Sì, lo so, ti sto stuzzicando consapevolmente.![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato