...quando si tratta di attaccare programmi per le loro falsità, attaccano solo quelli della Rai?
Su Mediaset mostrano tutte cose vere?

...quando si tratta di attaccare programmi per le loro falsità, attaccano solo quelli della Rai?

Quella è stata un'iziativa di BONOLIS, meglio di LUI che sa come vanno le cose che è stato conduttore della stessa striscia!!!!In Origine Postato da marcejap
Ehh poi ricci fa pubblicità cauta e leggera al premier e affossa qualsiasi antipremier......
http://www.studio2001vpm.com

Comunque noto che gli amanti di mediaset si guardano bene dal rispondere.

A me striscia piace e non sono una massaia. Comunque come tutte le trasmissioni satiriche che possono od hanno rapporti con la politica sono da prendere con le molle.
Un esempio. Qualcuno si è mai domandato che fine abbia fatto Stefano Salvi, il vice Gabibbo?
Una volta l’ho ascoltato di sfuggita in una intervista televisiva ovviamente su una stazione televisiva locale. Aveva parole di fuoco contro Ricci e lo accusava di essere un venduto incapace di colpire a fondo il sistema che gli da di che vivere. Cioè va bene deridere il grande capo ma guai a colpirlo a fondo seriamente.
Un articolo su Salvi:
Stefano Salvi: "Ricci non pianga, anche lui mi ha censurato"
L'ex vice-Gabibbo, da tempo in conflitto col patron di Striscia, commenta la prima condanna: "Mi ha allontanato perché avevo materiale su Berlusconi".
ROMA - Non ha perso tempo Stefano Salvi, l'ex vice-Gabibbo, a commentare la prima condanna di Antonio Ricci (per aver diffuso alcuni spezzoni di un colloquio fuori onda fra Aldo Busi e Gianni Vattimo): ''L'aureola di libero informatore e di vittima non si addice ad Antonio Ricci: lui sa bene che cos'è la censura - dice - Ricci mi ha allontanato da Striscia perché avevo un sacco di materiale su Berlusconi: non volle farmi fare due servizi su vicende che si sono concluse una con un arresto, quello del pluri-inquisito Frigerio, l'altra con otto rinvii a giudizio, quelli sugli aerei Amx''.
Salvi è in conflitto con Ricci da tempo, da quando il patron di Striscia non lo ha più incluso nella trasmissione più seguita di Mediaset. ''Se vogliamo parlare di libertà di informazione - continua l'ex vice-Gabibbo - allora chiediamoci perché per due mesi Striscia abbia acceso i riflettori sul caso Wanna Marchi e non sia andata a chiedere a Berlusconi quando avrebbe messo mano al conflitto di interessi o perché abbia depenalizzato il reato di falso in bilancio. E poi Ricci è stato sempre assistito dai legali di Mediaset, mentre io ho dovuto affrontare da solo diciotto processi: e li ho vinti tutti''. Salvi ha anche un consiglio per l'ex capo: ''Se proprio vuole andare a incatenarsi, lo faccia per i bimbi che muoiono in Iraq''.
www.ilnuovo.it - (13 APRILE 2002, ORE 160)

perchè l'Unità scrive sempre contro Berlusconi? a sinistra tutto bene?In Origine Postato da marcejap

a parte le cazzate politiche che poco c'entrano, tante volte striscia ha punzecchiato Mediaset, lo stesso Berlusconi viene tartassato....non facciamo discorsi idioti.
Qui Bonolis ha fatto una grande figura di merda attaccando Striscia per aver fatto uno dei suoi soliti casi di smascheramento (vero tra l'altro....). L'ha messa sul personale ed ha fatto una cazzata, ricordiamoci che qualche mese fa c'era lui a smascherare le truffe![]()

Questo è sicuramente vero.In Origine Postato da O'Rei
a parte le cazzate politiche che poco c'entrano, tante volte striscia ha punzecchiato Mediaset, lo stesso Berlusconi viene tartassato....non facciamo discorsi idioti.
Qui Bonolis ha fatto una grande figura di merda attaccando Striscia per aver fatto uno dei suoi soliti casi di smascheramento (vero tra l'altro....). L'ha messa sul personale ed ha fatto una cazzata, ricordiamoci che qualche mese fa c'era lui a smascherare le truffe![]()
Ma è anche vero che Ricci si è sempre guardato bene da dare affondi al suo padre/padrone.
Mai sputare nel piatto in cui si mangia.
Ricci lo vorrei vedere un giorno in RAI senza Berlusconi al governo.
Probabilmente ne sa tante da mandarlo in galera per decenni!!
Anche la denuncia di Salvi conferma che tali sospetti non sono così infondati.
Saluti

Mi sembra che tante volte Berlusconi sia stato preso in giro da Striscia (il cavaliere mascarato, quando cantava con apicella ecc...) e cmq stiamo qui a discutere di cose assurde: tu Pasquin0 non so che lavoro fai, ma andresti a sputtanare il tuo capo ufficio in giro?sembra da come hai detto te che Ricci sia un coglionazzo a non dare addosso al padrone
![]()

Il problema vero e proprio e' che non c'e' un analogo di Striscia riferibile alla sinistra... d'altra parte, la sinistra non ha reti televisive degne di nota e se usasse la RAI per qualcosa di simile si scatenerebbe un vespaio (Luttazzi/Travaglio anybody?)In Origine Postato da O'Rei
perchè l'Unità scrive sempre contro Berlusconi? a sinistra tutto bene?

ma Luttazzi che si mangia la merda è meglio bannarlo da qualsiasi rete....In Origine Postato da Skepto
Il problema vero e proprio e' che non c'e' un analogo di Striscia riferibile alla sinistra... d'altra parte, la sinistra non ha reti televisive degne di nota e se usasse la RAI per qualcosa di simile si scatenerebbe un vespaio (Luttazzi/Travaglio anybody?)![]()
striscia esiste da 20 anni, com'è che dà sospetti solo adesso?![]()