:gratgrat: le presentazioni non sono mai state il mio forte....
...ma se è una regola del forum presentarsi, presentiamoci:
mi chiamo Zero, non mi interessa più di tanto la politica, ma essendo l'uomo per sua natura un animale politico, bene o male, che lo si voglia o no, politica la si fà tutti....
mi interesso principalmente di esoterismo.
spero di trovarmi bene qui
Zero saluta!




Rispondi Citando



iaociao:
