Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Zed

  1. #1
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zed

    :gratgrat: le presentazioni non sono mai state il mio forte....
    ...ma se è una regola del forum presentarsi, presentiamoci:

    mi chiamo Zero, non mi interessa più di tanto la politica, ma essendo l'uomo per sua natura un animale politico, bene o male, che lo si voglia o no, politica la si fà tutti....

    mi interesso principalmente di esoterismo.
    spero di trovarmi bene qui

    Zero saluta!

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Benvenuto Zero! Ti auguro di cuore una felice permanenza su PIR
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Benvenuto a Zero!

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Visualizza Messaggio
    :gratgrat: le presentazioni non sono mai state il mio forte....
    ...ma se è una regola del forum presentarsi, presentiamoci:

    mi chiamo Zero, non mi interessa più di tanto la politica, ma essendo l'uomo per sua natura un animale politico, bene o male, che lo si voglia o no, politica la si fà tutti....

    mi interesso principalmente di esoterismo.
    spero di trovarmi bene qui

    Zero saluta!
    Vedo che sei il secondo forumista assiema a Patto ad avere Osho come avatar..
    Io non l'ho messo per rispetto..non mi sento all'altezza di cotanta Luce..preferisco indugiare su un volto meno impegnativo..
    Ciao..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    ciao benvenuto

  6. #6
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Vedo che sei il secondo forumista assiema a Patto ad avere Osho come avatar..
    Io non l'ho messo per rispetto..non mi sento all'altezza di cotanta Luce..preferisco indugiare su un volto meno impegnativo..
    Ciao..
    Ho messo questa perchè mi piace particolarmente, non è la classica foto di Osho...ma una foto segnaletica

    ...una foto "classica" di Rajneesh non l'avrei mai messa, ma non per la tua stessa motivazione (non mi sentirei in difetto ad utilizzare immagini del Buddha, di Ramakrishna, di Ramana Maharshi o di altri saggi, idem per Osho) ma semplicemente perchè l'avrei trovata un po' banale come avatar....


    ps

    all'inizio volevo usare questa....



    iaociao:

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Visualizza Messaggio
    Ho messo questa perchè mi piace particolarmente, non è la classica foto di Osho...ma una foto segnaletica

    ...una foto "classica" di Rajneesh non l'avrei mai messa, ma non per la tua stessa motivazione (non mi sentirei in difetto ad utilizzare immagini del Buddha, di Ramakrishna, di Ramana Maharshi o di altri saggi, idem per Osho) ma semplicemente perchè l'avrei trovata un po' banale come avatar....


    ps

    all'inizio volevo usare questa....



    iaociao:
    Io invece ho ua sorta di rispetto verso certe immagini che mi impegnerebbero sempre a fare discorsi consapevoli che poi alla fine porterebbero a stare zitto.
    Mi piace ancora sguazzare nelle tenebre..e con simili avatar ci sguazziamo male..insomma..mi piace fare caciara alle volte..e con l'avatar che mi ritrovo..tra l'altro mi assomiglia psichicamente..mi sento più a mio agio..
    Se devo dire la verità poi non so chi sia il giovane che mi identifica da un bel pezzo...e più anonimo di così..

    Comunque la foto sopra è fenomenale..e metterla come misero avatar mi sembrava sminuirla..usarla per i miei fini oziosi....degradarla ai miei vagabondaggi politici nei bassifondi della mente..
    Preferisco non darla in pasto ai porci..che sono tanti..e questo luogo è bee frequentato da simili conversatori...e..non sono qui per questo..? Per trogolarmi un pochettino nel pantano..?..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Ad ogni modo, non sono un amante dell'avatar perenne....qualunque sia l'immagine che utilizzo, prima o poi la cambierò iaociao:

    ps

    colgo l'occasione per ringraziare tutti del benvenuto!!!

  9. #9
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, non sono un amante dell'avatar perenne....qualunque sia l'immagine che utilizzo, prima o poi la cambierò iaociao:

    ps

    colgo l'occasione per ringraziare tutti del benvenuto!!!
    Vabbè..intanto fa piacere che nel forum ci sia l'immagine di Osho..
    significa che alla fine il messaggio filtra anche in questi luoghi bui..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #10
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zed

    Annuncio che ho cambiato nick pur non cambiando account, ora mi chiamo Zed, ma sono sempre io:gluglu:

    iaociao:

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito