LO SAPEVO CHE C'ERA QAULCOSA SOTTO!!!!


LO SAPEVO CHE C'ERA QAULCOSA SOTTO!!!!


è tutto regolare, la mia quota è la parte detraibile del contributo.In Origine Postato da Nirvana
LO SAPEVO CHE C'ERA QAULCOSA SOTTO!!!!
quindi non gridiamo alla scandalo... please.


ahah MEU!! mi chiamano tutti così....In Origine Postato da pcosta
![]()
qualcuno mi spiega che vuol dire Meu in brasiliano? (è brasiliano vero?)
Alle bar delle superiori c'era un quadretto dove c'era scritto Meu time e qualcos'altro...in brasile devono aver simpatia per me![]()


no nirvana dammi una bonafica, ilo bonifico te lo puoi tenereIn Origine Postato da Nirvana
scherzo!!! tommy dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
ahah MEU!! mi chiamano tutti così....qualcuno mi spiega che vuol dire Meu in brasiliano? (è brasiliano vero?)
Alle bar delle superiori c'era un quadretto dove c'era scritto Meu time e qualcos'altro...in brasile devono aver simpatia per me![]()
brasiliano?
ignorante magari sara' portoghese!!!!!


e so un cazzo ioIn Origine Postato da Nirvana
brasiliano?
ignorante magari sara' portoghese!!!!!![]()


In Origine Postato da O'Rei
e so un cazzo io![]()
lo vedo.............![]()


bravino sei....In Origine Postato da Nirvana
lo vedo.............![]()
![]()


In Origine Postato da mcandry
metti anche tu qualcosa nel salvadanaio di porcobollo...
![]()
![]()

