No. Dio non esiste.
Me l'ha detto lui :D
Visualizzazione Stampabile
No. Dio non esiste.
Me l'ha detto lui :D
Citazione:
In origine postato da Goethe
Ti capisco, non è un Dio legaiolo. :lol
le tue sparate tientele per te.....
Un piattino di cazzi tuoi no?Citazione:
Ti manca il regime del Po, vero?
Sarebbe molto più comodo.
Consolati, è solo un sogno.
Citazione:
Ti manca il regime del Po, vero?
Sarebbe molto più comodo.
Consolati, è solo un sogno.
ma si può sapere che cazzo vuoi da me? chi ti ha chiesto niente?p per caso vuoi sapere te al posto mio cosa penso?.....cerca di comportarti come si deve altrimenti uso il bianchino....già hai sforato sul fondo
agnostico con un profondo rispetto verso chi crede in un dio
Premetto che S. non sta per "Skepto"
[...]
S.:"Bah! Credere in Dio non significa andare a messa la domenica, sgranarsi il rosario o tutti quegli atti formali. Conosco gente che crede in Dio ma non va mai in Chiesa. Credere in Dio significa affidarsi a lui."
D.:"Gia', significa accettare Cristo come Salvatore..."
S.:"Ma no! Lascia stare la dottrina. Credere in qualcosa vuol dire che, se tutta la tua vita ti crollasse addosso, se perdessi tutto (affetti, posizione, beni...) ti affideresti a quel qualcosa per ricostruirti una vita. Tu ad esempio, se ti crollasse il mondo addosso, a cosa ti aggrapperesti?"
D.:"Ehm... mi dai un quarto d'ora per rifletterci?"
S.:"Comunque un credente dovrebbe rispondere "Dio", o almeno dovrebbe avere le palle per farlo. Comunque, non ho incontrato ancora nessuno che fosse veramente ateo, cioe' che mi dicesse "non avrei nulla a cui affidarmi". Molti credono nello sforzo individuale, nel lavoro, e se vogliamo questo e' il sogno americano, altri in altro ancora...
D.:"E i suicidi? Quelli non sono atei, alla fin fine?"
S.:"La morte e' una bellissima dea."
[...]
ehm...il forum è fatto per polemizzare...Citazione:
In origine postato da Mr2
Un piattino di cazzi tuoi no?
non mi pare che Goethe abbia detto nulla di irregolare,Citazione:
In origine postato da pensiero
ma si può sapere che cazzo vuoi da me? chi ti ha chiesto niente?p per caso vuoi sapere te al posto mio cosa penso?.....cerca di comportarti come si deve altrimenti uso il bianchino....già hai sforato sul fondo
in compenso adesso sappiamo che i post di chi "non si comporta come si deve" vengono cancellati in questo forum
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
non mi pare che Goethe abbia detto nulla di irregolare,
questo è un tuo parere......a me invece, visto che è intervenuto in un mio post provocando, pare proprio di si
certo che si....maleducazione e provocazioni non si accettano....Citazione:
in compenso adesso sappiamo che i post di chi "non si comporta come si deve" vengono cancellati in questo forum
Piu' che maleducato direi totalmente fuori luogo.Citazione:
In origine postato da pensiero
certo che si....maleducazione e provocazioni non si accettano....
Anch'io mi diverto a polemizzare con i padagnoli,ma nei thread appositi.
Ad ogni modo nel sondaggio ho selezionato agnostico.