Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dio
Citazione:
In origine postato da pensiero
questo è un tuo parere......a me invece, visto che è intervenuto in un mio post provocando, pare proprio di si
non è in tervenuto IN, ma ha risposto A, come suo diritto, esprimere posizioni diverse dalle tue non è provocare.
Citazione:
certo che si....maleducazione e provocazioni non si accettano....
Citazione:
In origine postato da Goethe
Ti manca il regime del Po, vero?
Sarebbe molto più comodo.
Consolati, è solo un sogno.
Citazione:
ma si può sapere che cazzo vuoi da me? chi ti ha chiesto niente?p per caso vuoi sapere te al posto mio cosa penso?.....cerca di comportarti come si deve altrimenti uso il bianchino....già hai sforato sul fondo
in quanto alla maleducazione......
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dio
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
.
in quanto alla maleducazione......
proprio tu parli.....:rolleyes: :rolleyes: comunque, discorso chiuso....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dio
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
non mi pare che Goethe abbia detto nulla di irregolare,
in compenso adesso sappiamo che i post di chi "non si comporta come si deve" vengono cancellati in questo forum
Va peggio il "principale". Tutti conoscete quell'inneffabile cazzone che risponde al nome di George e che si diverte a postare insultando. Ieri, dopo alcune uscite da par suo nei miei confronti, ho aperto un thread chiedendo che qualcuno informasse "quel verme" che non lo filavo per niente e che era inutile che rispondesse ai miei posts. Il thread è stato subito cancellato. Allora, di seguito ai suoi posts ho ripetuto l'invito, definendolo, stavolta "mollusco". Immediatamente bannato anche questo post. Allora ho pensato: forse il mio linguaggio è troppo "forte" ed ho ripetuto la richiesta definendolo "gentiluomo", ma ahimé, anche questo post ha fatto immediatamente una brutta fine. Evidentemente Georgina gode di forti protezioni in alto loco....
:D