In origine postato da Felix
neanche io ti avevo "riconosciuto". Con tanto parlare di orientali, ti facevo con un accenno di occhi a mandorla (tipo Cofferati da giovane...).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Felix
neanche io ti avevo "riconosciuto". Con tanto parlare di orientali, ti facevo con un accenno di occhi a mandorla (tipo Cofferati da giovane...).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da marcejap
Ed ora?
![]()
![]()
proprio lo stile perbenino del portiere d'albergo

però na gran bella rimonta in questo momento 10 credono in Dio, 12 no![]()

mancano 10 giri, all'arrivo sventoli tu?In origine postato da pensiero
però na gran bella rimonta in questo momento 10 credono in Dio, 12 no![]()
tanto la bandiera cel'hai nell'avatar...
![]()

Faccio mie le parole di Vittorio Messori:
Sono stato tra coloro che, come li chiama Paolo, "non hanno speranza"; e mi è stato dato, senza alcun merito, di comprendere che la Speranza, quella che non delude, esiste: e che non sta nelle ideologie umane, bensì in una Persona. Cercare di farlo sapere ai fratelli in umanità è stato, da allora, il mio desiderio e il mio sforzo quotidiano.

In origine postato da pensiero
![]()
proprio lo stile perbenino del portiere d'albergo
E dovresti vedermi quando sono in giacca e cravatta
(ma 'sto nuovo avatar? Ora vado sul fondo, sicuramente c'è qualcosa in proposito...)

In origine postato da marcejap
Scusa se rido, ma è la prima volta che mi danno di sosia di favalli
![]()
![]()
![]()
Ma è vero! Sei Favalli!

credo in Dio ma non nella banda di opportunisti della chiesa di roma

======In origine postato da Nirvana
fondamentalmente sono agnostico.
Sono daccordo con il Siso (che non mi saluta + ) , aggiungo solo che veramente la gente si ricorda di lui quando gli fa comodo.
fa cosi perchè ci hanno insegnato a farlo.......
in altre società, prima che venissero inventati i nostri dei attuali, toccavano i cornetti, i simboli sessuali maschili e femminili, i totem, talvolta lo stregone, oppure i più arrabbiati bruciavano o lapidavano lo scemo del paese......oppure colui o colei che riteneva responsabile della calamità.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Bè...da come la vedo io nel Cattolicesimo c'è una componente "nuova" rispetto alle religioni del passato che sta nel fatto che la divinità dichiari apertamente che quel che ti promette per certo è unicamente nell'aldilà...per la quale chiedere a Dio cose terrene sarebbe una scemenza...mentre c'è una componente pagana che tuttora vede in Dio una divinità in ottica "pagana"..."io ti prego, ma tu mi dai questo e questo"...In origine postato da cciappas
======
fa cosi perchè ci hanno insegnato a farlo.......
in altre società, prima che venissero inventati i nostri dei attuali, toccavano i cornetti, i simboli sessuali maschili e femminili, i totem, talvolta lo stregone, oppure i più arrabbiati bruciavano o lapidavano lo scemo del paese......oppure colui o colei che riteneva responsabile della calamità.....![]()
Questo è frutto dell'originaria scelta di assimilazione forzata da parte del Cattolicesimo, tramite la violenza, l'ambiguità e l'inganno, di elementi pagani che avrebbero preferito mantenere le proprie convinzioni...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?