Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pronto, sei tu Mario?

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    11 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pronto, sei tu Mario?

    Cara, ti ricordi il numero di telefono dei Bianchi? ….si…un attimo che lo scrivo…dimmi…si…spetta...02…3490xxx…....ok grazie
    ---
    Pronto…..sei tu Mario?.....Ciao! Come stai? Tutti bene?......son contento...Anche noi tutto bene grazie. Allora?... E’ un bel po’ che non ci vediamo!....Come ti butta?...bene, molto bene... Senti, ti chiamavo per dirti che ho trovato la registrazione! Si..si, girando qua è la per Internet ho trovato quella che doveva essere la seconda puntata di RAIot, c'ho messo un bel pò, ma sono riuscito a scaricarla. Si…quel programma della Guzzanti…ti ricordi? Si, quello! …che guardandolo per caso su Rai3 un paio di mesi fa ci siam fatti quelle 4 risate... Ahahahah....si…proprio quello.là…ahahah . Senti….che ne dici se giovedi’ ci trovassimo per una pizza da noi per passare una serata insieme? Cosi’ poi ce lo guardiamo in santa pace alla faccia di quei pirla che l'hanno censurato!.. ...si si... incredibile...è proprio un coglione....Ma che andasse a quel paese!...Va beh..vah... lasciamo perdere..... OK! Allora d’accordo. Ci vediamo Giovedì! Ciao Mario, salutami Carla…anche a te....senz’altro….Ciao Mario


    Gennaio 2004

  2. #2
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CARO JELSOMINO FAMMI UNA CORTESIA
    KUANDO GIOVEDI' VEDI A KUELLO STRONZO DI MARIO DIGLI KE CON LUI HO UN CONTO IN SOSPESO E KE SE NON LA SMETTE DI ROMPERMI LE PALLE TROVERO' IL SISTEMA PIU' IDONEO PER FARGLI SPUTARE SANGUE.
    GRAZIE IN ANTICIPO

 

 

Discussioni Simili

  1. De Mario su rai 3
    Di adry571 nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 14:07
  2. Grazie Mario! (Mario Draghi, s'intende...)
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 17:50
  3. mario
    Di MARIOK nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 14:32
  4. Grazie Mario
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 21:34
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 21:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito