Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: soldati o infermieri

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    681
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito soldati o infermieri

    Mai in irak gli itagliani cosa stanno facendo.

    Pagano i clan irakeni per non rischiare come gli americani.

    Tornate a casa da mamma vostra che e' meglio, finche' siete in tempo.

    Prendete esempio dagli americani che non danno nessuna confidenza alla masse derelitte arabe.

    la guerra non fa per gli itaglioni,credetemi.

    La guerra e' per i veri popoli.

  2. #2
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: soldati o infermieri

    In Origine Postato da grande roberto
    Mai in irak gli itagliani cosa stanno facendo.

    Pagano i clan irakeni per non rischiare come gli americani.

    Tornate a casa da mamma vostra che e' meglio, finche' siete in tempo.

    Prendete esempio dagli americani che non danno nessuna confidenza alla masse derelitte arabe.

    la guerra non fa per gli itaglioni,credetemi.

    La guerra e' per i veri popoli.
    ma lo sai che nella cultura cattocomunista il soldato diventa un infermiere ? Non esistono i soldati !
    I soldati esistono solo se va al potere stalin .

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: soldati o infermieri

    In Origine Postato da Affus
    ma lo sai che nella cultura cattocomunista il soldato diventa un infermiere ? Non esistono i soldati !
    I soldati esistono solo se va al potere stalin .
    Troppo vero! I soldati all'italiana: tutti gli altri vanno a fare la guerra, loro vanno a fare le mammolette in "missione di pace". Quanto facciamo ridere. Che tornino a casa immediatamente!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-12, 11:44
  2. Arrestati 70 falsi infermieri
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 23:58
  3. Infermieri con diploma fasullo, 72 arresti
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 19:25
  4. comunicato asnoss e infermieri nel mondo
    Di asnoss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-07, 20:25
  5. Meno infermieri per tutti
    Di Francor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 15:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito