Cara, ti ricordi il numero di telefono dei Bianchi? ….si…un attimo che lo scrivo…dimmi…si…spetta...02…3490xxx…....ok grazie
---
Pronto…..sei tu Mario?.....Ciao! Come stai? Tutti bene?......son contento...Anche noi tutto bene grazie. Allora?... E’ un bel po’ che non ci vediamo!....Come ti butta?...bene, molto bene... Senti, ti chiamavo per dirti che ho trovato la registrazione! Si..si, girando qua è la per Internet ho trovato quella che doveva essere la seconda puntata di RAIot, c'ho messo un bel pò, ma sono riuscito a scaricarla. Si…quel programma della Guzzanti…ti ricordi? Si, quello! …che guardandolo per caso su Rai3 un paio di mesi fa ci siam fatti quelle 4 risate... Ahahahah....si…proprio quello.là…ahahah . Senti….che ne dici se giovedi’ ci trovassimo per una pizza da noi per passare una serata insieme? Cosi’ poi ce lo guardiamo in santa pace alla faccia di quei pirla che l'hanno censurato!.. ...si si... incredibile...è proprio un coglione....Ma che andasse a quel paese!...Va beh..vah... lasciamo perdere..... OK! Allora d’accordo. Ci vediamo Giovedì! Ciao Mario, salutami Carla…anche a te....senz’altro….Ciao Mario
Gennaio 2004




Rispondi Citando
