Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Terroni Vs Immigrati 0 - 1

In origine postato da FENRIR
    Che cazzo ti ridi sempre lo sai solo tu! quanto meno qualcuno riproporrà il tema della Secessione...se aspettiamo il Pulcinella bauscia al Governo con il nanerottolo e il rinnegato fascista, stiamo freschiSalucc
    C'è forse una legge che ti impedisce di fondare un partito,movimento,associazione,comitato per la secessione e la liberazione della Padania?
    Al posto di blaterare qua sul forum vai in piazza e portaci alla Padania! Dai...se è cosi facile...cosa aspetti?
    Se non ti fidi del "pulcinella" come lo chiami te...beh,fatti sotto e vai,dimostra che non sei solo capace a scrivere sul forum...
    Su...
    Saluti Padani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: QUANTO QUALUNQUISMO

SIAMO IN GUERRA SIAMO INVASI!!!!

* chi e' "SIAMO" ? La repubblica italiana? Allora NON mi associo

IMPARATE DA DER WERWHOLF E DAGLI ETNONAZIONALISTI SERI COME LUI. [/B]
    * io ho un' annosa divergenza di vedute con Wehrwolf, che per il resto stimo molto: lui crede che l' essere onesti o farabutti dipenda dai cromosomi, mentre io credo che dipenda dall' educazione, famiglia, scuola, contesto sociale.
    Comunque, anche un "etnonazionalista serio" come lui ti risponderebbe che abbiamo geneticamente meno in comune con i terroni che con gli Sloveni o Ungheresi, o Croati, per citare extracomunitari che lo resteranno a lungo.

In quanto al merito delle tue affermazioni, io concordo perfettamente con quanto scrive LVR, che corrisponde anche a mie esperienze personali. L' extracomunitario regolare e lavoratore (tutti gli altri fuori subito, siamo d' accordo, no?) ha un vitale interesse ad interagire con la comunita', dato che, se non e' "introdotto" e perde il lavoro, non ne trovera' un altro e sara' rispedito a casa, dove trovera' tutti i creditori che gli avevano prestato i soldi per il biglietto . certo che ci sono extracomunitari scemi che non lo capiscono, ma a quelli va male. Qui da noi ci sono tanti Serbi e Croati che parlano anche la lingua locale, magari meglio di me, sono gente onesta e capace, fanno il loro lavoro e non pretendono di sottomettere gli autoctoni.

Per i terroni e' diverso: vincono i concorsi con i 110 e lode di quelle che loro chiamano "Universita'" e con le mille raccomandazioni che hanno dove noi nemmeno sospettiamo che ci possano essere. Forti della loro appartenenza a varie mafie nazziunali, si insediano ai posti di comando, da capoufficio alle Poste o alle ferrovie, a Questore, Prefetto, magistrato...
    Da quelle careghe ci comandano, si rivolgono a noi in modo arrogante, sempre sostenuti dal loro apparato borbonico di potere che ha infiltrato tutta la repubblica italiana, fino a proprieta' e dirigenza di imprese sulla carta Padane (hai presente i terroncelli di Parmalat, no?).
    Per male che vada, nessuno li mandera' mai a casa, dato che per la legge della repubblica italiana loro a casa ci sono.

Per questo sono pericolosissimi ed abbiamo bisogno della Padania come dell' aria per respirare.

Saluti

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Portaci alla Padania

In origine postato da Beli Mawyr
    Il problema è proprio questo: una rivoluzione, l'Indipendenza per un Popolo non si fa da dietro un computer, ma nemmeno da comodamente seduti sugli scranni romani; ecco perchè tra un FENRIR che invoca (ingenuamente) la secessione e un Bossi che ci ha illuso con la "via ghandiana" provo imbarazzo per il primo e fastidio per il secondo.

Erwache Padania!
    se permetti la ' via gandhiana' di bossi avrebbe funzionato . Le vie gandhiane funzionano quando colgono il momento opportuno come appunto ci hanno inseganto i baltici . Per la padania il momento opportuno si e' chiuso nel 1997 quando l l' ulivo ci ha portato TUTTI-INSIEME sotto la sovranita' franco-germanica .
    Altre finestre si apriranno quando appunto l' euro avra' stritolato l' economia italiana e la padania intrappolata dentro . Ma sara' peggio , perche' sara' una padania povera e afroislamizzata .

Perche' pero' funzionasse la ' rivolta del '96 ' bisognava come ho spesso detto :
    1) organizzarla bene . Ad esempio concentrare la gente con manifestazioni oceaniche e non disperderala per 3 giorni su 600Km.
    2) che i padani a tutte quelle manifestazioni oceaniche ci andassero in massa .. e non solo gli ' irriducibili' che poi siamo rimasti ..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Terroni Vs Immigrati 0 - 1

In origine postato da Wyatt Earp
    C'è forse una legge che ti impedisce di fondare un partito,movimento,associazione,comitato per la secessione e la liberazione della Padania?
    Al posto di blaterare qua sul forum vai in piazza e portaci alla Padania! Dai...se è cosi facile...cosa aspetti?
    Se non ti fidi del "pulcinella" come lo chiami te...beh,fatti sotto e vai,dimostra che non sei solo capace a scrivere sul forum...
    Su...
    Saluti Padani
    Uhm, ci sono dei problemi? se non sbaglio questo è un forum padanista, quindi penso che ci possa scrivere anche chi si ritiene secessionista...vorrei cmq farti una precisazione, il sottoscritto non dà adosso alla lega, il sottoscritto ce l'ha con chi ha ridotto la lega in questa situazione...mi spiace, ma chi per anni ha lottato in lega per un ideale che si chiama secessione, ha tutto il diritto di sentirsi tradito! caro wyatt stai pure tranquillo, io dalla lega è da un po' che sono uscito,lascio a quelli come ta battagliare (mentre a roma state nella coalizione con an e udc, ovvero i primi nemici della Padania...ma probabilmente queste sono incoerenze che colgo solo io..)..d'altronde noi ormai siamo considerate "vecchie teste calde", e per qualcuno saremmo solo d'intralcio.
    Contraccambio cmq i saluti Padani o meglio.... Salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Portaci alla Padania

[QUOTE]In origine postato da Beli Mawyr
    [B]Il problema è proprio questo: una rivoluzione, l'Indipendenza per un Popolo non si fa da dietro un computer, ma nemmeno da comodamente seduti sugli scranni romani; ecco perchè tra un FENRIR che invoca (ingenuamente) la secessione e un Bossi che ci ha illuso con la "via ghandiana" provo imbarazzo per il primo e fastidio per il secondo.

Qualcuno prova imbarazzo per i miei ideali? Beli se il mio pensiero è contrario ai principi del forum non hai che da dirlo...so benissimo di essere divenuto ormai parte di quella minoranza che fa comodo gettare nell'angolino più buio e polveroso della memoria ...tranquillo ci sono abituato.
    Salucc

ps:risparmiati l'imbarazzo, non merito tanta attenzione

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Portaci alla Padania

[QUOTE]In origine postato da FENRIR
    [B]
    In origine postato da Beli Mawyr
    Il problema è proprio questo: una rivoluzione, l'Indipendenza per un Popolo non si fa da dietro un computer, ma nemmeno da comodamente seduti sugli scranni romani; ecco perchè tra un FENRIR che invoca (ingenuamente) la secessione e un Bossi che ci ha illuso con la "via ghandiana" provo imbarazzo per il primo e fastidio per il secondo.

Qualcuno prova imbarazzo per i miei ideali? Beli se il mio pensiero è contrario ai principi del forum non hai che da dirlo...so benissimo di essere divenuto ormai parte di quella minoranza che fa comodo gettare nell'angolino più buio e polveroso della memoria ...tranquillo ci sono abituato.
    Salucc

ps:risparmiati l'imbarazzo, non merito tanta attenzione
    ma lascia perdere, guarda che quelli "contrari ai principi del forum" sono ben altri...nel frattempo, in attesa di divorare odino salutami Tyr e anche papà Loki e mamma Angrboda ( )

salucc

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Terroni Vs Immigrati 0 - 1

In origine postato da FENRIR
    Uhm, ci sono dei problemi? se non sbaglio questo è un forum padanista, quindi penso che ci possa scrivere anche chi si ritiene secessionista...vorrei cmq farti una precisazione, il sottoscritto non dà adosso alla lega, il sottoscritto ce l'ha con chi ha ridotto la lega in questa situazione...mi spiace, ma chi per anni ha lottato in lega per un ideale che si chiama secessione, ha tutto il diritto di sentirsi tradito! caro wyatt stai pure tranquillo, io dalla lega è da un po' che sono uscito,lascio a quelli come ta battagliare (mentre a roma state nella coalizione con an e udc, ovvero i primi nemici della Padania...ma probabilmente queste sono incoerenze che colgo solo io..)..d'altronde noi ormai siamo considerate "vecchie teste calde", e per qualcuno saremmo solo d'intralcio.
    Contraccambio cmq i saluti Padani o meglio.... Salucc
    Nessunissimo problema,ci mancherebbe...però quello che trovo totalmente inutile è cercare di liberare la Padania venedo a scrivere post su un forum,senza fare niente d'altro.
    Saluti Padani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito