Sempre detto, i provocatori vanno isolati più che bannati, soprattutto quando sono talmente cattivi da nascondersi dietro una maschera. Non rispondete più a questo cretino patentato, molto meglio.
Sempre detto, i provocatori vanno isolati più che bannati, soprattutto quando sono talmente cattivi da nascondersi dietro una maschera. Non rispondete più a questo cretino patentato, molto meglio.

In Origine Postato da Goethe
Flaccida, proprio come immaginavo.
Del resto tutto il giorno sul PC, invece che lavorare.
E il merlo maschio che si presenta quando nulla di meglio ha da fare.
Ma perchè devi dire così?
Ti fai odiare e basta. Ci provi così gusto?

Guarda chi ha iniziato.
Scusami, a parte che mi sembra che hai iniziato te, a maggior ragione bisognerebbe stemperare i toni. A meno tu che non partissi con l'idea di provocare.

ma davvero Mr fotografa il suo fornello? Che passatempi astrusi!

Guarda chi ha iniziato.
ha iniziato lui. non ha pulito il fornello.

fai bollire l'acqua a parte, poi metti nella moka l'acqua bollente, il caffè viene subito e puoi aspettare senza allontanartiIn Origine Postato da Alessandra
Peccato che con il caffè non valga...è una situazione che mi capita sempre quando sto su POL, tanto che ormai ho preso l'abitudine di fare la moca grande visto che la metà se ne va via![]()

e chi sarebbe secondo voi?In Origine Postato da Mr2
ti ho obbligato a leggere, faccia di merda?
esci fuori da quel clone del cazzo
se si è fatto un clone provocatorio, poi deve provocare...

a me nn capita mai.....xkè è la mia mammina ke mi prepara il latte....![]()

In Origine Postato da Pasquin0
fai bollire l'acqua a parte, poi metti nella moka l'acqua bollente, il caffè viene subito e puoi aspettare senza allontanarti
Il problema è che Ale si metterebbe a postare mentre aspetta che l'acqua bolle. E quando si ricorderebbe che ha il pentolino sul fuoco, l'acqua sarebbe già evaporata tutta![]()

Considera un punto di vista fondamentale.
Tutti fanno battute, anche con insulti pesanti.
Io ho espresso una considerazione, tra il serio e il faceto, che come tale poteva essere recepita.
Poteva essere una classica battuta di Nirvana.
Ebbene, mi sono visto dare del clone di merda, della testa di cazzo, e dell'imbecille, tanto da Pensiero che da Mr2.
Referenzialità?
Certo anche la sua è stata una reazione esagerata.