Leggendo su qs. forum da più di un anno la sequela di cazzate " anticomuniste " mi sono stufato di tacere.
Voglio premettere che qs. 3D non è rivolto a conti, marchesi o a illustri uomini dell'alta finanza , MA A CHI POVERO LUI si sente di " destra" pur dovendo CAMPARE con un misero stipendio, magari con famiglia monoreddito e figli.
Mi rivolgo a qs. categoria di persone e possibilmente con qualche lustro sul groppone.
Ora parto
Il comunismo ( parolona) nasce, PERCHE' PIU' DI CENT'ANNI FA ( lasciamo perdere la rivoluzione francese ) una piccola cerchia di TESTE DI CAZZO , sfruttava una grossa cerchia di morti di fame, rozzi ed ignoranti, facilmente raggirabili.
Mentre nelle ville cinquecentesche i VOSTRI CONTI E MARCHESI e re passavano il tempo a leggere POESIE E ASCOLTARE MENESTRELLI , i poveri disgraziati e derelitti lavoravano 20 ore al giorno per qs. aristocrazia fanullona
Un bel giorno qualcuno s'incazzo' e qualche "ZAR" PERSE LA PELLE, pagando forse anche per gl'altri.
ma veniamo a tempi piu' recenti.
Arriva il fascismo ed i soliti ROZZI , PROLETARI ED ANALFABETI cadono nella rete dei piu' furbi e colti aderendo ad un qualcosa che forse non avevano capito oppure perchè erano stati ingannati : IL FASCISMO.
LA DC instaura il nuovo fascismo, inchiappettando anche li - tra santi e madonne - I SOLITI IGNORANTI E ROZZI ( MA CATTOLICI ) CON LA MINACCIA DELL'INFERNO. E I SOLITI ROZZI A LAVORARE MENTRE I SOLITI "SIGNORI " A NON FA' 'N CAZZO come sempre.
Ma grazie al nostro Dio, gli ignoranti e rozzi diminuirono e qualcuno decide di dar battaglia.
Dai una battaglia dai un'altra OGGI milioni di lavoratori e di famiglie VIVONO DEGNAMENTE GRAZIE ALLE BATTAGLIE DI CERTA PARTE POLITICA.
LA NOSTRA FORTUNA ? QUELLA CHE IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO NON HA MAI GOVERNATO.
IL COMUNISMO E' IL MALE SE GOVERNA MA UN GRANDE BENE PER I MENO ABBIENTI, SE STA ALL'OPPOSIZIONE
Pero', mi dovete spiegare COME SIA MAI POSSIBILE ESSERE COSI' STOLTI ( FACCIAMO INCOSCIENTI..E NON SE NE PARLA PIU' ) DI AVERE CONDIVISO ( LO SIETE TUTT'ORA ) LA STESSA CASA MISSINA CON I MONARCHICI IERI E CONTRIBUIRE OGGI ALLA VITTORIA DI UNA DESTRA LIBERISTA E CONSERVATRICE CHIARAMENTE IN LINEA CON LE TESI DI CONFINDUSTRIA.
.....che c'azzecca un poveraccio in FORZA ITALIA ?????
siamo nel 2004...
PS. : ho scritto tutto di un fiato, non menatemelo con gli errori grammaticali perchè non ho voglia di rileggere e correggere.
Se non va bene ditemi pure che sono UN IGNORANTE COMUNISTA.....per me è un vanto.