Mancano solo 6 giorni!
![]()

Mancano solo 6 giorni!
![]()

Al Giudizio Universale?![]()

In Origine Postato da marcejap
Al Giudizio Universale?![]()
Al 10° anniversario della discesa in campo ..................... per pararsi il qulo.
Dopo 10 anni festeggia sì: mld di € di tasse per donanzioni non pagate, processi messi all' angolo grazie a leggi ad hoc, sgravi fiscali con la Tremonti e con l' Ires ...............
Leggersi bilanci del gruppo Fininvest del 1993...... e odierni.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

il governo berlusconi ha ridotto le tasse e la pressione fiscale .... i governi dell'ulivo hanno aumentato le tasse e la pressione fiscale!In Origine Postato da ossoduro
Al 10° anniversario della discesa in campo ..................... per pararsi il qulo.
Dopo 10 anni festeggia sì: mld di € di tasse per donanzioni non pagate, processi messi all' angolo grazie a leggi ad hoc, sgravi fiscali con la Tremonti e con l' Ires ...............
Leggersi bilanci del gruppo Fininvest del 1993...... e odierni.
BYE
questi sono fatti!

In Origine Postato da Libero
il governo berlusconi ha ridotto le tasse e la pressione fiscale .... i governi dell'ulivo hanno aumentato le tasse e la pressione fiscale!
questi sono fatti!
Per la centesima volta:
la mia busta paga indica che ho più trattenute ora, rispetto a prima.
Quindi o la mia busta paga è sbagliata o qualcuno ha detto una bugia.
Spiegazioni?

il governo berlusconi ha ridotto le tasse e la pressione fiscale .... i governi dell'ulivo hanno aumentato le tasse e la pressione fiscale!
questi sono fatti!![]()
![]()
tasse e pressione fiscale sò la stessa kosa, anke questo è 1 fatto...

il tuo principale è dell'ulivo...In Origine Postato da marcejap
Per la centesima volta:
la mia busta paga indica che ho più trattenute ora, rispetto a prima.
Quindi o la mia busta paga è sbagliata o qualcuno ha detto una bugia.
Spiegazioni?![]()

In Origine Postato da Pasquin0
il tuo principale è dell'ulivo...![]()
Nono, è proprio berlusconiano totale. A me personalmente mi chama "comunista"e durante la campagna elettorale veniva in albergo a cercare di convincere noi dipendenti che votare silvio era la cosa giusta per noi
![]()
![]()
![]()
Poi con la guerra gli sono cominciati a fumare i cosidetti perchè gli americani vengono col contagocce...

ridi ridi...ma i fatti sono questi!!In Origine Postato da Pasquin0
![]()
![]()
![]()

ridi ridi...ma i fatti sono questi!!
E la mia busta paga?