CHUSS DANIELE WILLKOMEN AN BORD
CHUSS DANIELE WILLKOMEN AN BORD

Benvenuto anche da parte mia.
Forza viola!!(io sono del toro naturalmente!)
Ciao.

Ciao Daniele, e benvenuto!!!
Pierluigi

Qual'è via della cupola?
Cmq puoi tenerti informato su questo forum innanzi tutto, sul sito dell'aeroporto, sul sito del comune di Firenze, su Finanza online, ci sono vari modi....
Te hai 26 anni? Che lavoro fai? (se è possibile saperlo!)
Io come ho già scritto ne ho 23 e lavoro in banca(Findomestic) anche se mi sarebbe piaciuto diventare steward.
Meno male che non l'ho fatto sennò adesso mi ritrovavo a pulire i cessi in aeroporto!

via della cupola è quella parallela all'autostrada, ti passano gli aerei sopra la testaIn Origine postato da DANYFI80
Qual'è via della cupola?
ho quasi 21 anniIn Origine postato da DANYFI80
Te hai 26 anni? Che lavoro fai? (se è possibile saperlo!)
Io come ho già scritto ne ho 23 e lavoro in banca(Findomestic) anche se mi sarebbe piaciuto diventare steward.
Meno male che non l'ho fatto sennò adesso mi ritrovavo a pulire i cessi in aeroporto!sono ancora (per tanto) studente, studio ingegneria civile-trasporti.
la findomestic è quella sui viali vero?
credo che sei ancora in tempo per fare l' a/v, io fossi in te ci proverei! alla meridiana stanno cercando gente tra 20-25 anni , abitando a Fi magari sei avvantaggiato... poi al massimo pulirai i cessi dell'aereo![]()

Ciao Daniele e Robin.....
che bello due concittadini....comunque anche bae146 dovrebbe essere di Firenze.
Quanto a te Daniele.....hai per caso fatto i colloqui con Millennium air??? Mitica compagnia truffa anche quella!!!!
Forse prima o poi riusciremo a fare una bella cena aereonautica!
Ciao ad entrambi
Alberto

Feci i colloqui con Air Europe un paio di anni fa e poi non accettai...e sono contento.
Credo a questo punto non lavorerei mai come steward....non ti danno un cazzo e ti fanno fare lo schiavetto....non ti dico che gerarchia c'è in Air Europe.
Sì cmq la Findomestic è quella sui viali.

Stipendio a parte...ora che lavoro in banca per me sarebbe una "retrocessione" andare a fare lo steward....alla fine non è altro che un cameriere a bordo di un aereo!
Quando però me lo diceva la gente fino a un paio di anni fa gli dicevo che non capivano nulla!
Vabbè col tempo si cresce....
Bella cmq ingegneria civile-trasposrti...è quella che avrei voluto fare io...ma è troppo dura non ce l'avrei mai fatta sono un pigrone!

Scusa Dany, ma anche io "lavoro" in banca, ma credo che accetterei se mi offrissero di fare l'assistente di volo.In Origine postato da DANYFI80
Stipendio a parte...ora che lavoro in banca per me sarebbe una "retrocessione" andare a fare lo steward....alla fine non è altro che un cameriere a bordo di un aereo!
Quando però me lo diceva la gente fino a un paio di anni fa gli dicevo che non capivano nulla!
Vabbè col tempo si cresce....
Bella cmq ingegneria civile-trasposrti...è quella che avrei voluto fare io...ma è troppo dura non ce l'avrei mai fatta sono un pigrone!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non pensi che dopo un pò ti verrebbe a noia? Insomma hai un sacco di consocenze, mediche, aeronautiche, ma le metti in pratica solo se succede qualcosa!
Altrimenti tutti i giorni la stessa pizza...devi dire le stesse cose e servire da mangiare.
Cmq, per fortuna, non siamo tutti uguali.
Io avevo preso una bella fittonata, ora sinceramente sono contento di quello che faccio e di prendere l'aereo da cliente, e non da lavoratore!