CMQ MI PRESENTO. MI CHIAMO DANIELE HO 23ANNI SONO DI FIRENZE E, OVVIAMENTE, SONO UN APPASSIONATO DI AVIAZIONE!
CIAO CIAO!!

CMQ MI PRESENTO. MI CHIAMO DANIELE HO 23ANNI SONO DI FIRENZE E, OVVIAMENTE, SONO UN APPASSIONATO DI AVIAZIONE!
CIAO CIAO!!

Benvenuto!!![]()

![]()
![]()
Festeggiamo!!!! Un'altro che troverà pane per i suoi denti!
BENVENUTO TRA NOI! Tra l'altro anche io sono di Firenze.....quindi sono ancora più felice che tu sia entrato a fare parte del forum!!!!!!
Non mancheranno occasioni per scambiarci idee.....e magari anche di conoscerci di persona.
Ciao Alberto

CHE BELLO!!!!
QUALCUNO CHE POTRA' TIFARE INSIEME A ME PER IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AEROPORTO!
P.S. HO NOTATO CHE IN QUESTI GIORNI L'AIRBUS DA MILANO DI META' GIORNATA E' STATO SEMPRE DIROTTATO...CHISSA' COME MAI NON MI SEMBRA CHE SIA BRUTTO TEMPO!!!!
UN SALUTONE
Un'altra occasione per brindare!!
Benvenuto a bordo anche a DANY.
Ciao
Duffy
![]()

Ciao Daniele, ben arrivato!
Solo qualche giorno fa ero il new entry, e adesso.........
.........sono in buona compagnia![]()
Ciauz....
"Italiani, gli ingegneri del lunedì" ENZO FERRARI

Sono molto tifoso, ti assicuro..
Quanto al 319, mi diceva un amico che lavora in aeroporto che il volo della sera è quasi sempre completo...e quindi hanno grandi problemi in caso di pista bagnata e di vento in coda...... molto spesso, anzi, non imbarcano neppure tutti i bagagli! Speriamo che i 319 di IG abbiano veramente ricevuto le modifiche necessarie a flap e impianto frenante...altrimenti ci sarà da tribolare.
Ciao e buon pranzo
Alberto

benvenuto!!!ti stavamo aspettando....per iniziare la festa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Alessandro

BEH PRATICAMENTE NON HANNO RISOLTO NULLA!! I PROBLEMI CHE C'ERANO CON L'ATR SONO RIMASTI!!
MAH VABBE'...
POSSO CHIEDERTI QUANTI ANNI HAI PER CURIOSITA'?
A LEGGERE I MESS SEMBRATE TUTTI RAGAZZI IN QUESTO FORUM...MA POI LEGGO LISTE DI VOLI CHE INIZIANO DALL'80 (QUANDO SONO NATO IO) O DI PERSONE CHE LAVORANO GIA' IN COMPAGNIE AEREE E ALLORA MI SA CHE FORSE NON E' PROPRIO COSI' PER TUTTI!!!

Io ho 29 anni.....comunque penso che quando le persone sono unite da una passione grande...l'età non conti quasi più.
Ti segnalo comunque un forum "censimento" nel quale potrai conoscere un pò di più tutti noi.....magari ti ci inserisci anche tu.
Ps. ma tu lavori in banca? quale...se la legge sulla privacy non impone il silenzio?