Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    Vabbè orso,la prossima ti metto i sottotitoli.stammi bene.salutami lobo.
    _________________
    E' quando ho scritto "... taglia, taglia" che ti sei sentito colpito nel tuo intimo. Da che sosa poi, boh? Io sono secessionista e me ne vanto, guarda un po'!
    O vuoi essere tu a dirmi cosa devo pensare?
    Se io non potessi permettermi di essere secessionista, come potresti tu permetterti di essere comunista?
    Dai Paolo, ragiona con quei due neuroni disoccupati che ti ritrovi.

  2. #22
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Orso Brrrrr
    _________________
    E' quando ho scritto "... taglia, taglia" che ti sei sentito colpito nel tuo intimo. Da che sosa poi, boh? Io sono secessionista e me ne vanto, guarda un po'!
    O vuoi essere tu a dirmi cosa devo pensare?
    Se io non potessi permettermi di essere secessionista, come potresti tu permetterti di essere comunista?
    Dai Paolo, ragiona con quei due neuroni disoccupati che ti ritrovi.
    Ariciao,colpito nell'intimo..
    Hai fatto una affermazione che c'entrava poco nel contesto,ti ho risposto con una battuta e stai montando un casino.
    Le boutade politiche qui su non c'entrano niente e l'hai voluta fare per forza,è tutto qui.
    Non credevo di dovertelo spiegare per esteso,la prossima volta provo col disegnino.

  3. #23
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    Ariciao,colpito nell'intimo..
    Hai fatto una affermazione che c'entrava poco nel contesto,ti ho risposto con una battuta e stai montando un casino.
    Le boutade politiche qui su non c'entrano niente e l'hai voluta fare per forza,è tutto qui.
    Non credevo di dovertelo spiegare per esteso,la prossima volta provo col disegnino.
    ___________________
    Paoletto, sono s e c e s s i o n i s t a
    A me di Striscia e di Bonolis non me ne importa proprio nulla!
    Difatti, non ne ho parlato.
    Sei mica nemico di Grillo e amico di Fazio??
    Se ora ti incazzi di nuovo,... affarini tuoi...

  4. #24
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking mo' te lo sillabo


  5. #25
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nessuno

  6. #26
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Striscia" o "Affari tuoi"?

    In Origine Postato da il merovingio
    Avete seguito la guerra televisiva degli ultimi giorni?
    Da che parte state?
    Sì, un po' l'ho seguita.
    Penso che Ricci abbia ingigantito alcune magagne per le quali di solito non perderebbe più di tre minuti . Di contro è ovvio che, al di là di quello che ha detto Bonolis (personaggio che da quando si atteggia a leader spirituale mi rimane assai indigesto) quelle magagne in effetti c'erano (come si può credere alla storia del concorrente che scherza sempre?). E che se è vero che non c'è nessuna legge che impedisce di prendere come concorrenti gente già apparsa in TV, non c'è nemmeno una legge che vieta di mostrare la natura del sistema a chi si illude che il gioco sia aperto a tutti. A maggior ragione se il gioco è finanziato coi soldi del canone.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    Io come molti altri, stasera ho visto Boolis per la prima volta, se è andata come dice lui, gli do pienamente ragione
    A me, invece, l'autodifesa di Bonolis è sembrata scarsuccia davvero, anche perché si trova adesso nell'imbarazzante ruolo di dover giustificare un sistema che certo non ha creato né governato lui ma di cui rischia di diventare l'emblema vivente...

    Posto che io ho sempre cercato di distinguere, nell'ampia messe di servizi di "Striscia", talune espressioni di mero populismo o di facile delazione dagli interventi di effettiva utilità sociale, temo che, nella fattispecie, la Rai sia ben poco difendibile... A prescindere dalle sfumature di carattere terminologico e penale, non c'è dubbio che, anche dal punto di vista simbolico (per il ruolo che il "quiz" riveste nell'immaginario del telespettatore), apprendere dell'esistenza di spudorate irregolarità nella selezione dei candidati a un giochino televisivo sia sgradevole e perfino frustrante...

    E, d'altronde, anche per i più smaliziati è triste ottenere l'ennesima riprova di come il cancro della raccomandazione provochi metastasi perfino a livelli minimi (ricordo quando, da piccolo, venni a sapere che in base alle raccomandazioni si sceglievano i vincitori di una sfilata di mascherine carnevalesche... Fu il mio primo impatto con la corruzione, nonché la prima pesante interferenza del marcio mondo degli adulti in quello infantile...)...

    Quindi ciò che ha mostrato "Striscia" è, a mio avviso, comunque censurabile, e difficilmente un Bonolis che si sforza di atteggiarsi a personaggio pseudo-carismatico potrà convincermi del contrario... Che poi la certosina indagine andrebbe estesa anche ad altre realtà, televisive e non, è discorso esatto ma in parte diverso...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posto che secondo me ormai stanno esagerando nell'inasprire la questione, in ogni caso Striscia in prima battuta aveva ragione, il tarocco c'era, e lo hanno smascherato come hanno fatto migliaia di altre volte, anche quando c'era Bonolis a condurre il TG satirico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #29
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    [...]Bonolis a condurre il TG satirico.


    Bella Fenris.
    Questa si che è ironia.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82


    Bella Fenris.
    Questa si che è ironia.
    Ah sì? Allora si vede che non capisco la mia stessa ironia...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 21:05
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 22:22
  3. Chi ha visto "Affari tuoi"?
    Di Dufresna nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:55
  4. Benvenuti lascia "Striscia""Con Laurenti non va"
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 06:38
  5. "Affari tuoi"
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 02:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito