_________________In Origine Postato da Paolo82
Vabbè orso,la prossima ti metto i sottotitoli.stammi bene.salutami lobo.![]()
E' quando ho scritto "... taglia, taglia" che ti sei sentito colpito nel tuo intimo. Da che sosa poi, boh? Io sono secessionista e me ne vanto, guarda un po'!
O vuoi essere tu a dirmi cosa devo pensare?
Se io non potessi permettermi di essere secessionista, come potresti tu permetterti di essere comunista?
Dai Paolo, ragiona con quei due neuroni disoccupati che ti ritrovi.![]()
![]()




Rispondi Citando
