beh...io sono con striscia...ke ha sempre smaskerato i tarokki televisivi sia della rai ke della mediaset(vedi forum passaparola e il milionario)...stanno facendo il loro lavoro..pure bonolis lo ha fatto...solamente ke adesso la stanno mettendo sul piano degli ascolti...anzi diciamo sul xsonale.




Rispondi Citando

